Coppa Italia. Frosinone in Friuli

Il calcio parlato lascia il posto al campo di gioco.

 

Il Frosinone dopo il successo di misura ottenuto a Pisa (1-0) passa il turno in coppa Italia e affronta l’Udinese (sabato 12 stadio Friuli 20.45).

 

Per la gara Mister Longo è moderatamente ottimista.

 

A chi gli chiede se i canarini sono favoriti risponde pacato: “non mi permetto di dirlo”. Progressi però si sono visti già nella prima gara ufficiale: “I ragazzi contro il Pisa si sono mossi bene ma c’è ancora molto da migliorare e poi di queste gare ne dobbiamo fare altra 50. Mi aspetto continuità ed automatismi più fluidi”.

 

Sulla formazione che affronterà l’Udinese ci sono ancora alcuni dubbi. Sicuramente ci saranno delle novità per reparto ma non uno stravolgimento: “qualcuno avrà più spazio rispetto alla gara precedente”.

 

Sui nomi però si deciderà all’ultimo. Parliamo dell’ingresso in campo di Beghetto dal primo minuto “che però non ha ancora i 90’ nelle gambe” e di Dionisi che “viene da una settimana di lavoro differenziato”.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    bang bang (giovedì, 10 agosto 2017 17:21)

    iniziamo.......sono pronte quest'anno le mega pippe???hahahahha non vedo l'ora di cominciare a scrivere a fine partita!
    bang bang bang

  • #2

    Mm (giovedì, 10 agosto 2017 18:48)

    Ma perché disprezzare qualsiasi cosa Frosinone (inteso come cittadina) ci offre? Sarebbe più dignitoso militare in serie Z?

  • #3

    Pistricchia (sabato, 12 agosto 2017 00:09)

    Dai Frosinone!