Prostituzione. C’è anche Ferentino

Anche il Comune di Ferentino ha emanato l’ordinanza per vietare la presenza di prostitute sul territorio comunale, in particolare nella zona ASI.

 

Saranno sanzionati, con pena di natura pecuniaria, non solo i soggetti che offrono

prestazioni sessuali, ma anche i clienti. L’ordinanza fa seguito ai diversi incontri tenuti presso il Palazzo della Prefettura nei mesi scorsi, dove si è concordato un’azione comune per rendere più incisivo il provvedimento e garantire allo stesso maggiore possibilità di efficacia.

 

Insomma è guerra aperta alle donnine da strada. “Una piaga” così è stata definita al sindaco di Ferentino Antonio Pompeo. La sinergia tra i comuni ha proprio lo scopo di impedire che le signorine possano semplicemente spostarsi di posizione finendo nel territorio limitrofo e quindi rendendo così innocuo il singolo provvedimento. Un modello che andrebbe utilizzato anche rispetto ad altre problematiche come quella della tutela dell’aria e dell’ambiente.

 

Intanto da Cassino c’è la prima prostituta multata. Gli agenti del Commissariato hanno identificato, sullo stradone ex Fiat, un’albanese di 36anni. La donna, in abiti succinti, ha dichiarato ai poliziotti di esercitare l’attività di meretricio. Pertanto, come previsto dall’Ordinanza emessa, alcuni giorni fa, la 36enne è stata sanzionata con una multa di 400 euro. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni. Clienti e prostitute sono avvisati.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    ciociaro (venerdì, 11 agosto 2017 07:48)

    Certo che però mi vien da ridere, va bene è giusto come si può criticare, ma basta che non succeda come la guardia di finanza che solo per pubblicità si recò un giorno a Cortina D'Ampezzo facendo multe anche in maniera ridicola. Se lotta alle prostitute deve esserci, che sia una lotta continua, duratura, seria e con l'appoggio dello Stato sempre, notte/giorno, estate/inverno.

  • #2

    antonio colasanti (venerdì, 11 agosto 2017 10:25)

    siamo alle solite si multano le prostitute che non pagheranno mai-
    il problema e a monte dove la delinquenza con la forza obliga le ragazze a fare questo mestiere-
    si faccia la lotta a queste organizzazioni criminali non alle poveracce che sono solo le vittime-
    ci facciamo belli sempre con i poveracci
    un bravo a tutti i sindaci

  • #3

    cittadino (venerdì, 11 agosto 2017 16:30)

    multe alle prostitute ? roba da fare ridere i polli ma secondo i due scienziati il sindaco di Frosinone e il sindaco di Ferentino le donnine che battono il marciapiede sull asse attrezzato sono tutte straniere e quelle multe sicuramente le paghera pantalone come al solito se volete fare una cosa seria riaprite le case chiuse e fategli pagare le tasse almeno togliete questo schifo dalle strade. SOMARI

  • #4

    Cittadina (domenica, 13 agosto 2017 07:56)

    Hanno sprecato pure la carta x fare la multa...mettete le telecamere prendere le targhe e multate i cliente...alle prostitute sequestrate ciò che hanno addosso...soldi- telefoni-chiavi

  • #5

    Brava (domenica, 13 agosto 2017 17:29)

    Così quando tuo marito non aprirà la porta ma suonerà saprai il motivo