Risse a Fiuggi

Serie di risse scoppiate nelle ultime sere nella centralissima piazza Spada a Fiuggi.

 

Cittadini preoccupati ed allarmati per la situazione.

 

Gli agenti del

Commissariato hanno dato il via ad una complessa ed articolata attività di indagine, con l’ausilio della squadra Mobile di Frosinone e coordinata dal P.M. della Procura della Repubblica di Frosinone dr. Adolfo Coletta.

 

Individuati 4 responsabili. Nel corso delle perquisizioni domiciliari gli inquirenti hanno identificato 4 persone, già note alle Forze dell’Ordine, di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, che a vario titolo avrebbero preso parte ai violenti tafferugli. Nell’occasione 3 persone sono rimaste ferite, di cui una con prognosi superiore ai 25 giorni. Dai primi accertamenti è emerso che si sono “scontrate” due opposte fazioni, il cui “movente” è al vaglio degli investigatori.

 

Per contrastare e prevenire il verificarsi di episodi simili, il Questore dr. Filippo Santarelli ha disposto un’ulteriore intensificazione dei controlli, con particolare attenzione a Piazza Spada ed alla movida estiva, predisponendo servizi di vigilanza statica e dinamica. Nell’attività è impiegato personale in divisa, con pattuglie anche appiedate, ed in borghese.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino (lunedì, 14 agosto 2017 17:23)

    quando io ero ragazzo l'unica banda che si sentiva parlare era quella musicale ed ogni volta che passava era una festa. oggi le bande si contendono il territorio polizia Carabinieri prendete i manganelli e rompeteci le ossa a questi delinquenti che rompono le palle alla gente onesta. vedete dopo se la sera stanno a casa loro e non escono.

  • #2

    povera patria (lunedì, 14 agosto 2017 20:07)

    Accidategli tutti!
    Tant chessa e' tutta roba di troca! La troca! Si accisa pur essa! Solo la troca oggi!
    E' scita mo la troca! Pozza esse accis chi l'e' fatt entra' all' italia la troca!
    A laura' nn c vo i' chiu' nisciun!
    Trocati comunisti scansafatiche! A chiss c vuless na mazza agl cul i v la facess asci' alla uocca!
    A poi uidi che sensazioni particolari che provate!

  • #3

    un padre (lunedì, 14 agosto 2017 20:27)

    Una sola parola:

    IMMENSO.

  • #4

    lettore (mercoledì, 16 agosto 2017 07:59)

    Persone già note alla giustizia, ma allora che cazzo aspettano a sbatterli in galera?. Ma in galera ci danno vitto e alloggio e quindi ha un costo, allora mettiamoli davanti ad una montagna con due palle al piede con una zappa e una vanga. Ma io dico sul serio, facciamoli lavorare sti figli di una cagna.

  • #5

    Ahah (mercoledì, 16 agosto 2017 12:05)

    Il problema è nella giustizia e negli organi che dovrebbero assicurarla.
    L'occasione fa l'uomo ladro. Se un paese non punisce i criminali, il messaggio che passa è: entrate, venite e fate ciò che volete.
    Se un paese dimostra il proprio fallimento giudiziario, il messaggio che passa è il seguente: commettete reati e fate barbarie. I più forti siete voi, noi abbiamo fallito.
    Ma a noi interessano le carriere dei nostri dipendenti. Chi si scompone più ormai, un poliziotto che ha fatto il proprio mestiere è stato sospeso dal servizio in Veneto giorni fa...
    Ormai sono obbligati a limitarsi ad eseguire il protocollo. Come degli impiegati. Se "evadono" vengono sospesi e messi senza stipendio.
    Non c'è più un arresto nel quale non si beccano le botte! Poveri carabinieri. Poveri poliziotti.
    Avete capito più o meno il perverso disegno messo in atto?

    Speriamo di si...

    Io vedo troppe brave persone nelle forze dell'ordine che non ne possono più.
    Vedo dei validi dirigenti di polizia "spostati" a fare i politici...