Lo Pestano in Quattro

Lesioni gravissime in concorso tra loro.

 

Questa l'accusa che pende su quattro persone di Ceccano.

 

A seguito del pestaggio un 43enne vicino di casa è stato ridotto in fin di vita.

La vicenda, che poteva concludersi con una tragedia, si è consumata nell'estate del 2016 davanti ad una abitazione. Due dei quattro indagati avrebbero picchiato la vittima per futili motivi, con un tubo di gomma, mentre un altro lo avrebbe colpito con un bastone di legno.

 

Una spedizione punitiva in piena regola con tanto di incitamento, da parte di una donna (finita anche lei sul registro degli indagati), a massacrare di botte il quarantatreenne per farlo tacere per sempre. Nei giorni scorsi la procura ha chiuso le indagini preliminari. I quattro indagati sono difesi dall'avvocato Francesco Galella del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Hugh (martedì, 15 agosto 2017 13:43)

    Ciccano regna....... N'fregna. Che cazzo di paese brutto

  • #2

    addio! (martedì, 15 agosto 2017 21:27)

    Amico mio, non è solo ceccano brutto. Se sapessi veroli, lu giglio, strangolagalli, bauco, torrice, ceprano, ripi, pofi, arnara e tutta la ciociaria... ma si, tutto il lazio, e perché no? L'itaglia!
    Un paese che accetta di prenderlo in quel posto... non è più un paese.
    Poi qui da noi, alla "ciociaria", ci stiamo ammazzando per un pezzo di pane. Eh!
    Ogni tanto si vede qualche spacciatore con l'audi costosa... dopo qualche mese gliela riprendono quelli della camorra! Ahahah! Che meraviglia. In bocca al lupo. E si salvi chi può ormai paesani miei!

  • #3

    01 (mercoledì, 16 agosto 2017 03:26)

    abbiamo molte leggi, ma non abbiamo chi le fa rispettare. Povera Italia

  • #4

    lettore (mercoledì, 16 agosto 2017)

    Mettiamo la pena di morte, a reato accertato morte sicura o taglio di qualche arto. Gli stranieri hanno rotto i coglioni e noi italiani che li facciamo lavorare siamo dei super coglioni. Nei bar, negli alberghi, negli autolavaggi, nelle pompe di benzina, nei cantieri ovunque ci sono sti rompi coglioni però perché non mettiamo in questi posti i nostri connazionali? non rispondete per favore che noi italiani lavoriamo di meno.

  • #5

    abitante di ceccano disgustato (mercoledì, 16 agosto 2017 10:32)

    per quello che hanno fatto sono dei veri e propri sciacalli colpiscono in branco perché e da vile , pezzi di merda io gli darei cinque anni di lavori forzati e altrettante bastonate dopo vedi se gli passa la voglia di menare gli altri quattro contro uno VIGLIACCHI.

  • #6

    cittadino (mercoledì, 16 agosto 2017 10:37)

    come quel povero ragazzo ucciso da tre ceceni in spagna poi noi dobbiamo essere solidali col popolo ceceno se questi sono gli abitanti della cecenia non li vogliamo proprio sentire DESTIE dovete soffrire finche avete vita per quello che avete fatto

  • #7

    Io (giovedì, 17 agosto 2017 16:16)

    Ceccanesi infami

  • #8

    fate schifo (venerdì, 18 agosto 2017 13:02)

    ma che rappresentano ste cose?? ve la prendete coi ceccanesi?? il mondo e' tutto un paese. ci sono i delinquenti dovunque. perche' quelli di frosinone so buoni? avete il piu' alto tasso di spaccio di droga di'italia!!!
    questi sono 4 balordi che c'entriamo noi??
    allora al casermone? meta' sta in galera e l'altra meta sta aspetta per entrarci?
    lavatevi i panni vostri prima di giudicare i nostri!!