Lo Investe di Proposito

Lo voleva proprio far fuori.

 

Infatti non solo lo ha investito con l’auto, ma subito dopo ha messo la retromarcia ed ha provato di nuovo ad intercettarlo.

 

In questo secondo tentativo però l’uomo è riuscito a gettarsi tra le auto in sosta.

 

È accaduto a Frosinone presso la stazione ferroviaria lo scorso 14 agosto. Qualcuno ha chiamato il 113 ed una volante è subito giunta sul posto. L’uomo investito è un siriano di 43 anni, titolare di un esercizio commerciale poco distante. L’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale.

 

L’altro invece si è dato alla fuga. Gli agenti acquisiscono le testimonianze delle persone presenti. Queste raccontano che poco prima, mentre l’uomo è intento a riporre alcune borse in macchina, viene colpito violentemente da un’autovettura all’altezza delle gambe.

 

Subito dopo, il conducente dell’auto, cerca di colpire nuovamente il suo “bersaglio” ingranando la  retromarcia a forte velocità, ma stavolta la vittima riesce ad evitare l’impatto trovando riparo tra le auto in sosta. La pista investigativa seguita dai poliziotti della Squadra Volante e della Squadra Mobile, con l’ausilio della Polizia Stradale, si è avvalsa anche delle immagini dell’impianto di videosorveglianza cittadino.

 

Nel giro di poche ore il responsabile è stato identificato. Si tratta di un albanese di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, che ora dovrà rispondere del reato di lesioni personali. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Il “movente” è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    01 (venerdì, 18 agosto 2017 04:31)

    Non bastano tutti i problemi che abbiamo!!!!!!

  • #2

    cinico (venerdì, 18 agosto 2017 05:05)

    Già, le lampadine sotto il tunnel non danno ancora una sufficiente illuminazione...

  • #3

    Italiano (venerdì, 18 agosto 2017 10:51)

    Albanese già noto alle forze dell'ordine, metto a disposizione 5 litri di benzina ed un fiammifero dateci fuoco.

  • #4

    pic indolor (venerdì, 18 agosto 2017 12:44)

    Italiano, se ti sente il nazista...
    Ti paga una cena!
    EHeh!
    Voleva proprio ucciderlo accidenti! Prima in avanti e poi in retromarcia! Che cattivone!
    Ma no risparmiamo sulla benzina, con quello che costa! E' sufficiente una puntura. Non ci crederete ma si acquista tranquillamente su internet nel reparto veterinaria. Me lo ha detto il mio veterinario. Non per me, per il mio cane eh! Una fiala per il cane, tre per il cavallo, due per l'albanese.
    Praticamente viene utilizzata per porre fine alle sofferenze dell'animale in caso estremo. Si ferma il cuore, non lascia tracce, inodore, incolore. Un infarto, poverino...