Marito Violento

Picchiata e matrattata dal marito. Un comportamento che si era ripetuto nel tempo.

 

Più volte il marito l'aveva percossa e minacciata di morte.

 

A farla decidere di denunciare l'inferno che stava vivendo,

proprio l'ennesima aggressione fisica che l'aveva portata a richiedere le cure del pronto soccorso. La donna aveva riportato un trauma contusivo nella regione zigomatica e trauma cranico giudicati guaribili in sette giorni. A seguito di quello che le era accaduto aveva deciso di allontanarsi da quell'abitazione e rifugiarsi a casa della madre.

 

Quindi aveva presentato una dettagliata denuncia. Da lì l'avvio dell'inchiesta che aveva portato l'iscrizione dell'uomo sul registro degli indagati. Nei giorni scorsi la procura ha concluso le indagini preliminari.

 

Spetterà adesso al pubblico ministero decidere se rinviare o meno lo straniero a giudizio. L'uomo sarà rappresentato dall'avvocato Luca Solli del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ALEX (giovedì, 17 agosto 2017 10:03)

    donne non prendetevi uomini violenti....non vi fanno vivere e rischiate di brutto!

  • #2

    maritino ciociaro (venerdì, 18 agosto 2017 08:58)

    si pero' alex non e' sempre colpa dei mariti. molte donne ce li fanno diventare violenti ma nessun giudice vuole sentire ragioni per i mariti questo e' il problema.

  • #3

    un amico (venerdì, 18 agosto 2017 09:17)

    Vorrei rivolgermi alle donne intelligenti della ciociaria. Non è una battuta, mi auguro che ci siano. Donne, ragionate bene prima di portare all'esaurimento vostro marito. Perché ve ne pentirete in futuro. Certe cose hanno ripercussioni sui figli e sulla vostra vita.
    Cercate di capire che qui per noi uomini è diventato complicatissimo. Il lavoro è poco e dobbiamo fare a pugni per averlo, tra un po' con i machete, per quello ci stanno già pensando in Parlamento facendo arrivare degli estrosi maestri dal continente nero. Un uomo che dopo anni di sacrificio e matrimonio perde il lavoro, perde la dignità. Perde la possibilità di essere di esempio. Se voi vi ci mettete pure a fare le galline con l'amico figo che sta bene (tranquille, è solo questione di tempo, toccherà anche a lui...) ve lo andate a cercare! Di questo la polizia e i giudici non ne tengono conto. Non ci aiuta più nessuno. Gli organi servono a darti il colpo di grazia ormai. Ti distruggono definitivamente. Siamo in troppi su questo pianeta e se ci avete fatto caso si stanno muovendo a tal scopo. Ad eliminare i meno abbietti. E chi ci ha rimesso? Vostro marito? Non credo. Siate intelligenti. La fine di un uomo è la fine anche per la moglie e i figli. Ragionate. Un uomo buono che riceve affetto e comprensione con la calma e l'organizzazione può rimettersi in piedi. Cosa ve ne fate di un maiale schifoso che vuole solo portarvisi a letto?
    Questa è una prova di vita. Lo dico perché ormai è un continuo ogni giorno. Con il lavoro che faccio sono costretto a notare che sono migliaia le situazioni delle mogli che tentano di evadere e fanno le "galline" con un altro. Ragioante bene. Meglio un uomo buono, innamorato e fedele di un porco schifoso con i soldi. Un giorno vi mollerà per un'altra gallina e sarete fallite completamente.

  • #4

    Ahah (venerdì, 18 agosto 2017 13:11)

    Bravo. Il tuo messaggio è stupendo! Concordo in pieno. Anch'io una volta ho avuto un problema simile. Mia moglie si era invaghita di un altro. Un bel ragazzo, ricco, accattivante e seducente.
    Poi grazie alla mia esperienza e cultura, ho affrontato il problema e l'ho chiamata a me. Abbiamo discusso ed avuto un sano ed intimenticabile scambio di vedute. Alla fine ha capito. Si è scusata e mi ha giurato che non sarebbe successo più. Quando c'è l'intesa, l'intelligenza e la saggezza la parola può sciogliere le montagne! Con le donne ci vuole il dialogo!

    A proposito, se siete interessati vendo una Smith & Wesson calibro 357 magnum, non mi serve più...