Ladro in Comune

Aveva aperto la porta dell’ufficio anagrafe al comune di Frosinone.

 

Si era introdotto all’interno ed aveva già scassinato il distributore automatico.

 

Sfortunatamente per lui una pattuglia della polizia stava transitando nella zona.

Gli agenti hanno sentito i rumori provocati del ladro e quindi si sono avvicinati per verificare cosa stava succedendo. Gli agenti, con l’ausilio di un’altra pattuglia allertata nel frattempo, si sono avvicinati silenziosamente allo stabile.

 

La porta d’ingresso dell’Ufficio Anagrafe era aperta e visibilmente danneggiata. All’interno del locale c’è il ladro che ancora stava armeggiando col volto travisato da un cappuccio. L’uomo è stato bloccato.

 

La perquisizione personale da esito positivo: all’interno del marsupio che aveva a tracollo c’è un cacciavite lungo 34 cm utilizzato per le effrazioni presenti sulla porta e sul distributore automatico dallo stesso, oltre a snack lì trafugati e monete di vario taglio.

 

Condotto in Questura per gli accertamenti di rito. Si tratta di un 25enne frusinate già noto alle Forze dell’Ordine per essersi reso responsabile in passato di reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. Arrestato dalla Squadra Volante in flagranza di reato pluriaggravato.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Alex (mercoledì, 23 agosto 2017 17:05)

    Hahaha....che cogliuone!

  • #2

    ALEX (mercoledì, 23 agosto 2017 18:38)

    alex piccolo...non sghignazzare, tanto il giudice convalida l'arresto e poi lo mette agli arresti domiciliari

  • #3

    laura (mercoledì, 23 agosto 2017 21:30)

    Iniziamo con delle giuste punizioni,comunque pena di morte

  • #4

    cittadino (giovedì, 24 agosto 2017 07:55)

    OTTAVIANI meno male che se misse 300 telecamere ma vatte affa na peretta de acqua calla perché se fredda dope te fa male la trippa.