31Enne Violentata da due Egiziani

Violentata da due egiziani.

 

È quanto sarebbe accaduto ad una donna di 31 anni presso la stazione ferroviaria di Frosinone.

 

Questa era giunta nel capoluogo solo da qualche giorno.

Proveniva dal nord Italia. Cercava lavoro ed era senza un alloggio. Nell’attesa di trovare una sistemazione ha deciso di sfruttare i locali della locale stazione ferroviaria. Qui, mentre dormiva su una panchina, alle prime ore del mattino, è stata avvicinata da un ragazzo egiziano che aveva avuto modo di incrociare i giorni prima in quella zona.

 

Quest’ultimo, nel corso dell’approccio, si è fatto raccontare i suoi disagi dopodiché si offerto di accompagnarla da una persona che avrebbe potuto aiutarla. La ragazza ha accettava ed ha seguito lo sconosciuto sino nella stanza ricettacolo. Siamo nella parte retrostante del vicino edificio di proprietà del comune e già in uso agli ex Uffici Cotral. Qui è stata minacciata e costretta a denudarsi venendo poi “abusata” ripetutamente.

 

Sempre sotto minacce l’ha costretta poi ad avere rapporti anche con un suo amico connazionale che nel frattempo era sopraggiunto nella stanza. La donna subito dopo si è recata dai carabinieri ed ha denunciato il fatto. Le indagini hanno trovato riscontri delle fasi del vile atto. I carabinieri infatti hanno raccolto una moltitudine di elementi probatori che hanno portato all’identificazione degli autori.

 

Il P.M. di turno, D.ssa Rita CARACUZZO della Procura della Repubblica di Frosinone ha emesso il decreto di “Fermo di Indiziato di Delitto” nei confronti dei due giovani, rispettivamente di 19 e 21 anni con piccoli precedenti legati al mondo della droga. I due sono stati associati presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    dinamo (venerdì, 25 agosto 2017 15:15)

    "Mannaia la matassa" per non dire altro, ma uno stile di vanga nel sedere di questi due come lo vedete? dopo lo stile di vanga, un calcio ai c........i e a lavorare ai piedi di una montagna fino a quando la montagna non diventa pianura.

  • #2

    rimandiamoli a casa (venerdì, 25 agosto 2017 16:38)

    bisogna cacciarli a calci!

  • #3

    eleo (venerdì, 25 agosto 2017)

    Accoglienza innanzitutto accogliamoli a braccia aperte e riempiamoli di calci alle palle.

  • #4

    schifosi (venerdì, 25 agosto 2017 17:32)

    Ammazzateli senza pietà. Risorse...
    Non mi torna una cosa però: questa ragazza è venuta dal nord Italia per trovare lavoro a Frosinone?

  • #5

    cittadino (venerdì, 25 agosto 2017 18:36)

    Pezzi di merda porci schifosi cacciateli via questi animali in Italia non ci devono stare adesso in carcere devono farlo a loro quello che hanno fatto alla ragazza FUORIIIIIIIIIIII DALL ' ITALIA queste MERDEEEEEEEEEEEEEE.

  • #6

    un lettore (venerdì, 25 agosto 2017 18:40)

    Ci stanno invadendo e questi politici da quattro soldi ancora non intervengano via cacciateli via a roma hanno osato ribellarsi alle nostre forze dell ordine e reato contro lo stato ributtateli a mare qui deve starci solo quelli che rispettano il nostro popolo Italiani e non tirate troppo la corda che prima o poi si spezza.

  • #7

    triturategli le palle e fategliele ingoiare. (venerdì, 25 agosto 2017 18:43)

    Ma tu pensa un secondo al padre o alla mamma di questa ragazza che cosa devono provare per i politici di sinistra che continuano a prenderci per il culo co sta pippa che sono risorse e che dobbiamo accoglierli. Noi con Salvini.

  • #8

    quarto reich (venerdì, 25 agosto 2017 19:12)

    Heil Hitler!

  • #9

    Babadoiu (sabato, 26 agosto 2017 10:43)

    Tagliategli la testa e appendetela al palo, io invece dico ma non ce la polfer che dovrebbe vigilare ah e vero stavano riposando quindi la notte alla stazione e terra di nessuno mahhh

  • #10

    colpa nostra (domenica, 27 agosto 2017 13:53)

    ma ancora vi lamentate della presenza in città di queste merce umane.....rifiuti della società. ....schifo dell'umanità. ...
    io me la prenderei anche con tutti quei concittadini Rincoglioniti e deficienti che ancora vanno a lavare le auto e comprare frutta e verdura da quegli zozzi luridi esseri inutili

  • #11

    lettore (lunedì, 28 agosto 2017 07:55)

    Ho letto che si parla dei politici ciociari, ma state scherzando? ma come si fa a mettere in discussione il grande LAVORATORE Buschini, è stato ed è un ragazzo che di lavoro se ne intende, Frusone, altro ragazzetto che il lavoro c'è la nel sangue e poi che dire dei nostri grandi big, Scalia, Abbruzzese, Spilabbotte, Iannarilli, per non parlare di De Angelis, Mastrangeli e tanti altri, questi per la Ciociaria hanno fatto e fanno sempre di più.

  • #12

    Uhuh (lunedì, 28 agosto 2017 08:58)

    - Heil Hitler! -
    ...
    Il caporaletto austriaco, dicono le cronache, ebbe rapporti sessuali con Geli Raubal, sua nipote.
    All'epoca minorenne.
    Per cui ...