Modella Molestata in A1

È in viaggio con il titolare di una nota griffe quando chiede aiuto ad un suo amico tramite Whatsapp.

 

Lei è una modella di 22 anni si trova nel territorio di Ceprano direzione nord.

 

L’autista è alla guida mentre

 

l’uomo al suo fianco tenta in tutti i modi un approccio fisico. Il ragazzo, ricevuto il messaggio contatta immediatamente il 113. Scatta un piano di intervento urgente. Dalla Sala Operativa della Questura viene predisposta immediatamente una squadra con agenti della Polizia Stradale, delle Volanti e della Squadra Mobile, che impiega personale femminile “specializzato”.

 

Si consiglia alla giovane, contattata dalla Polizia con i necessari accorgimenti, di fingere un malore e di chiedere, pertanto, una sosta alla prossima area di servizio, che è quella nel territorio di Anagni. Un’attività di osservazione e pedinamento permette di monitorare la situazione: agenti in divisa ed in borghese si posizionano in modo tale da non destare sospetti cosi che l’uomo acconsente alla pausa – viaggio.

 

La ragazza scende dall’auto e si dirige verso la toilette, mentre i suoi compagni di “viaggio” sono fermati ed identificati. Dopo gli accertamenti di rito, per il titolare della ditta di moda, un 70enne campano, scatta la denuncia per il reato di violenza sessuale.

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    paese delle banane tra un giorno è libero come a rimini, l'assassino di Emanuele ed altri mille! (martedì, 29 agosto 2017 14:35)

    Ottimo! Questa si definisce intelligence!
    Ora, l'uomo campano, se li farà due mesi di galera?
    Si accettano scommesse. Faccio il banco. 10 a 1 che il magistrato lo manda a casa.
    Polizia, grazie, ma che cavolo lavorate a fare per essere presi in giro dai comunisti?
    Ma quando è che la polizia si incazza? Mah... ci deve essere evidentemente qualcosa che non ci dicono perché non si spiega. In uno stato che condanna e punisce, il violentatore ci avrebbe pensato un milione di volte prima di fare la carogna. Invece a quanto pare non gliene può fregar di meno. E' un teatro. E' tutto un teatro. Pirandello e De Filippo. Evviva le banane!

  • #2

    scusa ... (martedì, 29 agosto 2017 15:47)

    la domanda ... quando al governo c'era il centrodx, praticamente un intero decennio con maggioranza parlamentare tipo bulgaria (a parte i diciotto mesi dell'ultimo governo Prodi), 'ste cosacce non succedevano?
    ma sei sicuro?

  • #3

    un lettore (martedì, 29 agosto 2017 16:19)

    non voglio nemmeno esprimermi sull' accaduto e' uno schifo. ma voglio dire alle giovane ragazze di stare molto attente questa e' una storia che mi sembra di capire a lieto fine tranne un po' di spavento x la modella che e' stata molto scaltra nell' avvisare l'amico. RAGAZZE NON VI DOVETE FIDARE DI NESSUNO sapete quanti PORCI girano ??????? state attente.

  • #4

    un lettore (martedì, 29 agosto 2017 16:21)

    dimenticavo un grazie alle forze dell ' ordine per il brillante intervento sono stati molto bravi GRAZIE

  • #5

    pier luigi fanfera (martedì, 29 agosto 2017 16:23)

    Mi dispiace per il Cronista ma l'articolo è scritto confusamente come quello di un dilettante.
    Alla prossima !

  • #6

    x Fanfera (martedì, 29 agosto 2017 16:28)

    Fanfera ma su, cerchi di essere un pochino più magnanimo, dove pensava di stare? A Bologna? Siamo a Frosione, capoluogo della ciociaria. Il 90% dei giovani spaccia ed il restante 10% la consuma...

  • #7

    ilMoralizzatore (martedì, 29 agosto 2017 16:47)

    per #6: ed il 100% si ubriaca al Minotti con la macchina del papi!

  • #8

    mistero (martedì, 29 agosto 2017 17:00)

    Giusto. E va beh allora diciamola tutta. Dopo minotti verso le 0.30 si ritrovano alle fornaci per la dose di crack. E stranamente non c'è mai una pattuglia... il motivo è avvolto nel mistero...
    cialtroni con macchine potenti che sgommano strafatti di coca e crack armati fino ai denti ma non c'è mai una pattuglia. Mistero...sabato sera mi sono passati a tutta a 40 cm quasi a mettere sotto mia figlia di 3 anni ma non c'è mai nessuno. Mistero...il covo dei drogati e degli spacciatori serali e non c'è mai nessuno. Mistero...

  • #9

    cinico (martedì, 29 agosto 2017 18:38)

    Vorrei fare una riflessione un po' più generale sulla situazione mondiale e globale del nostro pianeta in questo momento epocale in cui pare che stia succedendo di tutto ormai.
    Certo che rispetto ai nostri genitori e nonni ce ne sono di casini nel mondo!
    Come si fa a crescere un figlio cercando di trasmettergli le speranze per il futuro e tentando di spiegare che c'è una soluzione ai problemi? Qui è tutto un fallimento senza via d'uscita!
    Gli incendi che stanno devastando l'Italia e la provincia di Frosinone.
    I nordafricani che ci invadono e ci tolgono il crocifisso.
    Kim cicciobello che lancia i suoi missili e minaccia ogni giorno una guerra atomica.
    L'iran che minaccia l'occidente con le armi di distruzione di massa.
    L'isis che vuole distruggere l'occidente, come se non lo stessimo facendo già da soli...
    La crisi economica.
    Niente più pensioni per la nostra vecchiaia se mai ci arriveremo.
    Ospedali ormai fuori servizio e non all'altezza di garantire le emergenze.
    Spaccio e consumo di droga ai livelli massimi di ogni epoca.
    Ragazze stuprate ed ammazzate di botte.
    Ragazzi ammazzati dal branco nei locali con gli altri che guardano senza fare niente.
    "Analfabetismo moderno" galoppante e distrazione di massa attraverso stupidi social network recanti solo guerre e conflitti tra tutti e tutto.
    Generi alimentari inquinati, malati e contaminati da ogni genere di porcheria.
    Automobili che si rompono dopo pochi chilometri nonostante siano costate trentamila euro.
    Terremoti devastanti che stanno mettendo in ginocchio la nostra penisola.
    Sono tornate malattie che un tempo credevamo di aver sconfitto quali la meningite, morbillo, senza considerare che l'hiv sta di nuovo crescendo insieme alle epatiti b e c.
    Disoccupazione giovanile ai massimi storici di tutti i tempi. Ragazzi con laurea e specializzazione costretti a vendere ricariche nei negozi di telefonia oppure scappare all'estero per chi può permetterselo.
    Corruzione e raccomandazioni galoppanti in ogni settore della pubblica amministrazione.
    E tanti altri problemi che conosciamo bene, ci vorrebbero pagine e pagine per elencarli tutti.
    Io non lo so come siamo messi ormai.

    Speriamo almeno che la Lazio vince domenica...

  • #10

    Giorgio (martedì, 29 agosto 2017 18:58)

    Fanfera lei è un cafone e un maleducato. Provi a scriverlo lei l'articolo e vediamo cosa sa fare. Per cinico: sei un imbecille. Hai la possibilità di alzare il livello della discussione invece non fai che scrivere stronzate. Per Mistero: se lei sa tutte queste cose perchè non le denuncia. Magari poi una volante la vede arrivare. Siete tutte persone da poco, vi piace criticare gli altri ma guai a prendere l'iniziativa e fare qualcosa di concreto ed utile voi. Così certo non migliorate la società dove vivete. Non parlo poi di chi va continuamente fuori tema e parla di comunismo in un articolo dove si parla di molestie sessuali. Se siete Voi a rappresentare Frosinone allora una domanda fatevela: Perchè criticate? Forse siete proprio nel posto in cui meritate di essere!

  • #11

    cinico (martedì, 29 agosto 2017 19:09)

    Poteva dirlo che è romanista.
    Io rispetto tutti...

  • #12

    ETEOCLE (martedì, 29 agosto 2017 20:13)

    Giorgio, si dia una controllata. Non avevo mai visto nessuno entrare in una discussione e sparare a zero su tutti i commenti di tutti gli utenti dandogli delle "persone da poco"!
    Qui non c'è nessuno che ha insultato o attaccato altri utenti ma ha esposto il proprio parere sulle situazioni ed i disagi della società in cui viviamo. Ma come si permette?
    Ci illumini lei con un suo prezioso messaggio così la applaudiamo. Prego. Ho voglia di leggerla.