Spacciatori Arrestati

Sorpresi dai carabinieri mentre cedevano cocaina cotta ad alcuni assuntori.

 

Il fatto si è verificato ieri sera a Frosinone nel quartiere Cavoni.

 

Qui due persone, uno di 31 anni di Anagni l'altro di 29 anni residente a Frosinone avevano trasformato un

piccolo boschetto adiacente al noto quartiere del capoluogo, in una vera e propria sede dello spaccio. Entrambi sono stati arrestati. Nel corso della perquisizione personale i militari hanno rinvenuto 17 dosi di cocaina cotta, 260 euro provento con tutta probabilità dell'attività illecita ed d un taccuino dove venivano annotate tutte le vendite.

 

Ieri mattina i due sono stati processati con rito direttissimo. Difesi dall'avvocato Luigi Tozzi, gli imputati sono stati rimessi in libertà in quanto il legale ha dimostrato che il quantitativo di droga rinvenuto era molto blando e dunque andava inflitta una pena più mite. Il giudice ha accolto la tesi ed ha disposto per entrambi l'obbligo di firma per tre volte la settimana.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Ahah (martedì, 29 agosto 2017 19:32)

    Io credo che ogni commento sia superfluo. Fa rabbia. Specie se penso al povero Emanuele. L'assassino beccato il giorno prima con 300 dosi e rimesso in libertà.
    Credo sia doveroso però ringraziare le forze dell'ordine per il lavoro che svolgono ogni giorno. Solo loro.
    Solo le forze dell'ordine.

  • #2

    Gianni (martedì, 29 agosto 2017 21:15)

    Ma chi ha definito o leggiferato questa legge di merda che vanno rimessi in libertà degli spacciatori di Cocaina ⛓⛓ Sicuramente anche loro sono degli Consumstori Assidui
    Ho qui cambiamo qualcosa subito ho è Finita ed è giusto che Tutti Gli Italiani che appoggiano queste leggi vadano a finire sul lastrico inclusi i loro futuri discendenti parentali

  • #3

    Lettrice (mercoledì, 30 agosto 2017 01:32)

    Che schifo di legge obbligo di firma perché le dosi trovate erano molto blande come dire continuate a spacciare che tanto non vi fanno niente!

  • #4

    gery (mercoledì, 30 agosto 2017 08:10)

    stiamo al dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #5

    Uhuh (mercoledì, 30 agosto 2017 08:42)

    - Ho qui cambiamo qualcosa subito ho è Finita ed è giusto che Tutti Gli Italiani che appoggiano queste leggi vadano a finire sul lastrico inclusi i loro futuri discendenti parentali -
    ...
    Ho qui cambiamo? Ho è finita? E tu saresti italiano? Ma fammi il piacere ....
    Poi dicono che i migranti devono per prima cosa imparare la lingua italiana! Sì, i migranti ...

  • #6

    cinico (mercoledì, 30 agosto 2017 09:25)

    x Gianni:
    Sono d'accordo con Te.
    Non preoccuparti di quanto scrive il messaggio #5, Uhuh, deve trattarsi di una persona molto sola e complessata. Credo che abbiamo capito tutti ciò che intendi dire ed hai perfettamente ragione. Prova a non considerare le critiche zelanti di chi è qui solo per dare fastidio badando alla forma e non al contenuto senza tener conto che spesso i messaggi vengono scritti di getto e da dispositivi mobili.

  • #7

    Uhuh (mercoledì, 30 agosto 2017 09:35)

    Sì, da dispositivi mobili ... e a testa in giù, magari.