Raid Vandalico

Con il volto travisato hanno fatto irruzione presso il bar 377 ubicato in via maria a Frosinone.

 

Accanto al bar c'è la sede del club "Fedelissimi" del Frosinone Calcio. Hanno distrutto tutto quello che si sono trovati davanti.

 

Il raid porta la firma di

Ultras che sembrerebbero locali (forse del Sora). Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della digos e i carabinieri del comando provinciale. I tifosi hanno fatto irruzione anche in un locale attiguo dove i simpatizzanti canarini sovente si riuniscono per parlare della loro squadra del cuore.

“Stavamo seduti davanti al bar – ci dice Luciano, un cliente del Bar - Si sono fermate sette, otto macchine. È arrivato un ragazzo che diceva agli altri: venite qua.

 

Subito dopo di lui sono arrivati un’altra decina di persone. Tutti col volto travisato da sciarpe o passamontagna. Hanno cominciato a lanciare bastoni, sedie.

 

Hanno spaccato tavolini, fioriere, il gazebo che era davanti al ristorante.


Hanno lanciato bottiglie di birra e sassi contro la vetrata del club. All’interno c’erano solo due ragazze che si sono chiuse dentro per paura. Dal bar sono usciti i clienti che hanno chiamato subito la polizia. Hanno pure bloccato la strada mettendo delle auto al centro della carreggiata. Una Guerriglia!”

 

La Digos sta indagando sui responsabili. Molto probabilmente si tratta di tifosi del Sora che tornavano da Alatri dopo la partita di campionato con la squadra locale. I tifosi erano scortati dalla polizia fino all’imbocco della superstrada presso il centro commerciale Le Pigne. Da qui sono usciti a Castelmassimo ed hanno attaccato il club giallazzurro. È andata bene perché non hanno incontrato i tifosi canarini che due ore più tardi si erano dati appuntamento proprio li davanti al club per partire alla volta di Avellino.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    TIFOSO DEL LEONE (lunedì, 04 settembre 2017 15:16)

    E' PROPRIO VERO CHE LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!!!
    SENZA PAROLE!!!
    E PENSARE CHE I COLORI GIALLO/BLU' SONO I COLORI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE MA QUESTI IGNORANTI SICURAMENTE NON LO SANNO.
    PECCATO PERCHE' HANNO PERSO L'ENNESIMA OCCASIONE
    FORZA FROSINONE SEMPRE!!!

  • #2

    Ahah (lunedì, 04 settembre 2017 15:22)

    GRANDE LEONE CIOCIARO! FORZA FROSINONE SEMPRE!

  • #3

    tempo perso (lunedì, 04 settembre 2017 16:06)

    Tempo perso. non sono tifosi, si nascondono, si camuffano non sono camaleonti SONO IMBECILLI

  • #4

    ygy (lunedì, 04 settembre 2017 18:30)

    sora? ma non faceva provincia di Napoli?

  • #5

    curioso (lunedì, 04 settembre 2017 19:41)

    Ma dove giocano? Hanno un campionato loro come funziona? Che è calciotto o beach soccer? No davvero dove giocano? Ho cercato dalla serie a alla serie eccellenza. Non ci sono. Ma giocano così il venerdì sera tra di loro?

  • #6

    M........ (martedì, 05 settembre 2017 14:02)

    Ma non sarebbe bello fare tutti il tifo per il Frosinone che rappresenta la nostra provincia? Se e quando tornerà nelle serie minori (speriamo mai!), ognuno sarà libero di tifare per la propria squadra.

  • #7

    Fabio minotti (mercoledì, 06 settembre 2017 12:07)

    Sarebbe il caso di stringerci tutti ...fieri di essere ciociari e di avere un.gioiello come il nuovo stadio ed una squadra importante..invece no...facciamo prevalere campanilismo..provincialismo e soprattutto ignoranza