Stuprata. L'Incidente Probatorio

Il 25 agosto scorso si era recata presso la caserma dei carabinieri.

 

Aveva denunciato due egiziani, uno di 21 anni l'altro di 19.

 

ha sostenuto di essere stata stuprata presso i locali dell'ex Cotral

alla stazione ferroviaria di Frosinone. A seguito di indagini i militari avevano fatto scattare le manette ai loro polsi con l'accusa di violenza sessuale in concorso. Lunedì prossimo si terrà l'incidente probatorio con modalità protetta.

 

La ragazza a seguito di questi fatti sarebbe molto provata a livello psicologico, e la presenza dei due presunti stupratori in aula potrebbe peggiorare il suo stato d'animo. Per tale motivo la vittima non avrà alcun tipo di contatto con i due ragazzi che lei accusa degli abusi sessuali.

 

Gli arrestati potranno seguire l'interrogatorio da un monitor ubicato in un'altra stanza. Intanto il 21enne difeso dagli avvocati Gian Pio Papa e Pina Micheli è riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari. L'amico diciannovenne invece resta in carcere.

 

Gli avvocati difensori puntano a dimostrare che la ragazza era consenziente e che quindi non c'era stato alcun stupro. Dalla visita ginecologica effettuata, va detto, non sarebbero emerse lacerazioni o abrasioni.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Ahah (venerdì, 08 settembre 2017 11:51)

    "Dalla visita ginecologica effettuata, va detto, non sarebbero emerse lacerazioni o abrasioni."

    Quindi ragazze se vi dovessero stuprare mi raccomando, prima della visita laceratevi la vagina con un martello pneumatico, in alternativa va bene anche della carta vetrata di grantura 20 attorno ad una punta di trapano, altrimenti uscirà fuori che siete state consensienti o addirittura finirete in carcere per istigazione alla violenza.

  • #2

    cinico (venerdì, 08 settembre 2017 12:56)

    Eh! Qua si ride ma c'è da piagne! Che bisogna fa per manda in galera sta gente che fa crimini in Italia?

  • #3

    Delicatezza nelle espressioni... (venerdì, 08 settembre 2017 13:40)

    ... e rispetto sono un lusso per certi soggetti.