Violentata dall'Ex

Malmenata e violentata dal suo ex convivente.

 

Questa l'accusa di una casalinga di 38 anni nei confronti del compagno dal quale aveva avuto un bambino.

 

Dopo anni di

convivenza quel rapporto a detta della donna si era logorato. Così aveva deciso di interrompere la relazione. Ma la decisione di essere lasciato non era stata gradita all'uomo, un imprenditore di 40 anni residente nel capoluogo ciociaro.

 

Dopo aver ripetutamente cercato di riconquistare la convivente, senza esito, sembrava che si fosse rassegnato. Ma non era così: una volta le aveva dato un appuntamento fuori casa perchè a suo dire dovevano parlare del futuro del loro bambino.

 

Quando però la donna si era recata sul luogo dell'appuntamento era stata aggredita brutalmente dall'ex il quale dopo averla picchiata l'aveva violentata sessualmente. Non appena era stata in grado di ritornare a casa, la donna si era recata dal suo legale ed ha denunciato il suo ex convivente per stupro. L'uomo al momento è indagato per il grave reato.

Scrivi commento

Commenti: 25
  • #1

    a proposito ... (lunedì, 11 settembre 2017 11:51)

    di molestie e violenze a sfondo sessuale, nessuno che voglia spendere due parole di commento sulle prodigiose prestazioni dei caramba di Firenze?
    Due così brave persone ...

  • #2

    cittadino (lunedì, 11 settembre 2017 14:34)

    non e che per due mele marce dobbiamo penalizzare i Carabinieri che da oltre cento anni sono a difesa e tutela per la sicurezza dei cittadini Italiani. il fatto di Firenze e' gravissimo non grave ma sembra che il loro comandante generale sia stato molto chiaro. e' una benedizione che nel nostro paese ci siano loro " I CARABINIERI ".

  • #3

    un lettore (lunedì, 11 settembre 2017 14:36)

    volevo dire che il loro Comandante sia stato molto chiaro nel condannare l'episodio.

  • #4

    un lettore (lunedì, 11 settembre 2017 14:39)

    scusa cittadino mi sono presa la briga di confermare quello che volevi dire visto che il mio pensiero e' uguale al tuo. aggiungo che L' Arma dei Carabiniri e un Istituzione seria e x due emeriti somari sapranno dare il giusto esempio.

  • #5

    ... (lunedì, 11 settembre 2017 16:03)

    . volevo dire che il loro Comandante sia stato molto chiaro nel condannare l'episodio...
    ...
    mi pare francamente il minimo.

  • #6

    un lettore (lunedì, 11 settembre 2017 16:08)

    NO NO deve essere una condanna esemplare su questo non ci piove.

  • #7

    ... (lunedì, 11 settembre 2017 16:11)

    io ho il massimo rispetto per l'Arma, ci mancherebbe, tuttavia questa squallida e triste faccenda dimostra che la "divisa" (qualunque essa sia) non è certo prova certa di onestà e serietà.

  • #8

    Ahah (lunedì, 11 settembre 2017 17:12)

    Ahah!
    Ahah!

    Mi fate ridere ragazzi.
    Mi fate ridere.
    Ma soprattutto, chissà quanto fate ridere loro...


  • #9

    Ahah (lunedì, 11 settembre 2017 17:22)

    Nel 1982, ero un bambino.
    Papà mi portò in una città del nord. Era li per lavoro. E volette assolutamente che io lo accompagnassi.
    In un pomeriggio mi portò a prendere la carne in una macelleria in centro.
    C'erano due macellerie. Una di fronte l'altra. La gente che entrava maltrattava la macelleria di fronte dicendo che la carne faceva schifo ed il titolare era scorbutico ed antipatico.
    Poi mi portò in quella di fronte. A prendere il tacchino. Lo stesso. La gente che entrava maltrattava quella di fronte perché aveva i prezzi altissimi ed il titolare era lento e troppo pieno di se.

    Insomma, ognuno parlava male dell'altro innescando micce e fomentando odio attizzando il fuoco. Uscendo mi raccontò che erano due fratelli. Ebrei. Ricevevano molte critiche ed insulti. Ma insieme vendevano più carne del vicino centro commerciale, attirando gente per lo spettacolo e per gli sfoghi che riuscivano ad attirare...

  • #10

    ? (lunedì, 11 settembre 2017 19:33)

    volette?????

  • #11

    Ahah (lunedì, 11 settembre 2017 19:46)

    Ahah!

    Prima regola nell'estetica del linguaggio: nel tuo messaggio lascia sempre qualcosa da contestare. Altrimenti non avrà repliche. L'uomo ha paura di ciò che non conosce. L'uomo teme la perfezione.
    Il più stupido pagherà per il prosieguo della specie.

  • #12

    Ovviamente immigrati, come immigrati sono i due carabinieri di Firenze (lunedì, 11 settembre 2017 19:51)

    Ah no quando si tratta di italiani sono solo mele marce, giusto. Destra Italiana: 100 anni dalla parte sbagliata della storia.

  • #13

    Ahah (lunedì, 11 settembre 2017 20:02)

    Mi piace il momento di aggregazione raggiunto. Introduco un brano musicale:

    https://www.youtube.com/watch?v=8AQl4f7zW8U

    Come saprete, sono spesso attaccato per essere un anti-comunista.
    In realtà non lo sono. E non sono di niente. Solo un italiano che vorrebbe più rispetto per le istituzioni ed il nostro paese, che significa amore e futuro, e meno cazzate nei vari network mediatici.
    Conobbi nel 2001 a Modena, il cantante degli ex cccp, succesivamente Consorzio Sonatori Indipendenti. Lo considero uno degli incontri salienti che ho avuto nella mia vita. Al pari di quello di Umberto Eco.
    Buona serata a Frosinone.

  • #14

    ... (martedì, 12 settembre 2017 09:03)

    - E non sono di niente -
    Vero.

  • #15

    ... (martedì, 12 settembre 2017 09:07)

    il rispetto per le istituzioni nessuno lo mette in dubbio, anzi i primi a doverle rispettare sono proprio quelli che le istituzioni le difendono e rappresentano, inclusa l'Arma dei Carabinieri.
    questi due luridi animali, perchè di questo si tratta, devono essere radiati dal servizio e perseguiti in base al codice penale.
    senza se e senza ma.

  • #16

    cinico (martedì, 12 settembre 2017 09:22)

    Concordo con te ma il problema non si risolverà cacciando questi due. La notizia in questo caso è venuta fuori ma sai quanti luridi animali come dici te esistono in giro senza che nessuno lo sappia?

  • #17

    ... (martedì, 12 settembre 2017 09:30)

    il "problema" è sempre esistito e, purtroppo, sempre esisterà, almeno fino a quando la smetteremo di considerare le donne alla stregua di pupazzi da malmenare/molestare/violentare.
    e questo è vero in Italia, come in qualsiasi altro paese del mondo.
    quello che rende particolarmente orribile questa vicenda, è che i "protagonisti" sono stati due soggetti chiamati a tutelare la collettività.
    doppiamente colpevoli, quindi.

  • #18

    Sigismondo (martedì, 12 settembre 2017 10:49)

    Senza voler giustificare i carabinieri ma ste americane vengono qua si drogano si ubriacano fanno le pazze si divertono e poi la mattina dopo chiamano la mamma: ma' mi hanno violentata! Chi? Due carabinieri italiani!
    Ma! Bo!

  • #19

    ... (martedì, 12 settembre 2017 10:51)

    Sigismò ... vergognati.

  • #20

    Sigismondo (martedì, 12 settembre 2017 11:03)

    Io? Mi dovrei vergogna' io che non mi sono mai drogato e sono astemio?
    Qua gli unici he c'hanno rimesso sono i due carramba che manco piu' a fa i manovali mo li prendono. Loro invece si so divertite e basta e mo vogliono pure i soldi per i danni!

  • #21

    un lettore (martedì, 12 settembre 2017 11:15)

    X Sigismondo guarda che i carabinieri hanno ammesso che c'e' stato il rapporto sessuale lo hanno detto i notiziari. adesso bisogna vedere come e' successo ma per questo ci pensa la Magistratura e un suo compito. vedremo l'esito delle indagini come andra' a finire.

  • #22

    ... (martedì, 12 settembre 2017 11:21)

    Sigismò ... augurati che tua figlia (o tua sorella o tua cugina) non finiscano mai nelle mani di coglioni in divisa come quei due.

  • #23

    un gruppo di amici (martedì, 12 settembre 2017 15:05)

    Frosinone Web è una testata giornalistica registrata al tribunale di Frosinone n. 393 - Direttore Responsabile: Gianni Magni.

    Facciamo presente che chi consente la pubblicazione di dannose frasi nei confronti delle forze dell'ordine, miranti a screditare in maniera compulsiva, deleteria e senza alcuna sostanza di praticità incidentale, nonché prima di ogni ufficiale grado di giudizio, si prenderà automaticamente la responsabilità della stessa.

  • #24

    un gruppo di amici (martedì, 12 settembre 2017 15:16)

    di chi?

  • #25

    ... (martedì, 12 settembre 2017 15:26)

    chi ha screditato la divisa indossata, sono stati 'sti due maiali, fino a prova contraria.