Violentata. Conferma le Accuse

Ha confermato di essere stata violentata.

 

Si è tenuto ieri mattina nei locali della procura l'incidente probatorio a carico di due egiziani.

 

I due, rispettivamente di 21 e

19 anni, nell'agosto scorso, avrebbero violentato la ragazza conosciuta alla stazione ferroviaria di Frosinone. La violenza sarebbe avvenuta nei locali in disuso dell'ex Cotral, nella parte bassa della città.

 

La giovane, che ha risposto alle domande del sostituto procuratore per oltre tre ore, ha ribadito punto per punto tutte le accuse mosse nei confronti dei suoi aguzzini. A suo dire il primo con la scusa di farle conoscere una persona, che le avrebbe potuto dare un lavoro, l'aveva accompagnata in quei locali abbandonati dove si era consumata la violenza.

 

Subito dopo era arrivato anche l'amico che a sua volta aveva abusato di lei. L'incidente probatorio si è svolto con modalità protetta proprio per evitare qualsiasi tipo di contatto con i suoi violentatori i quali, tra l'altro, hanno sempre sostenuto che la ragazza fosse consenziente.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (martedì, 12 settembre 2017 11:06)

    la ciocca ci dovete rompere la ciocca a quei due balordi e rimandarli a casa loro e non devono mettere più piede in Italia loro hanno ammazzato quel povero ragazzo di Regeni e non gli ha fregato nulla. via dall Italia tutti gli egiziani violenti qua devono rimanere solo quelli che rispettano le nostri leggi e si comportano bene.