L'Ex Spacca Tutto

Non si era mai rassegnato alla fine della relazione sentimentale.

 

Quando l’ha incontrata in un locale in compagnia del nuovo boyfriend, non ci ha visto più.

 

Ha iniziato a proferire offese e minacce. Poi però

 

dalle parole è passato ai fatti. Ha colpito i due con calci e schiaffi, spintonandoli tra i tavoli. Quando il titolare del locale è intervenuto si  è scagliato  anche contro di lui. Ha preso uno sgabello e con questo ha colpito anche un altro dipendente.

 

La sua ira violenta si è placata solo quando ha capito che era stata chiamata la polizia. A questo punto si è dato alla fuga. È quanto accaduto a Frosinone. Protagonista un 23enne dell’hinterland frusinate, per il quale è scattata la denuncia.

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    franco (martedì, 19 settembre 2017 17:10)

    Queste sono schegge impazzite ed incontrollabili. Avrebbero bisogno di una sonora lezione da parte delle istituzioni, prima che possano commettere gesti irreparabili.

  • #2

    Alex (martedì, 19 settembre 2017 19:41)

    Quale era il locale?

  • #3

    che ... (mercoledì, 20 settembre 2017 11:48)

    te ne frega?

  • #4

    cinico (mercoledì, 20 settembre 2017 14:29)

    Io credo che sta finendo il mondo. Succedono cose assurde ormai ed inspiegabili.
    L'Inter sola in testa alla classifica...

  • #5

    ciociarodoc (mercoledì, 20 settembre 2017 14:50)

    ahahahah!!
    E' vero!!

    Adesso vi faccio un altro pronostico. come lo scorso anno vi dissi che il frosinone non ce l'avrebbe fatta a essere promosso e voi mi diceste buuh, sei una merda!! porti sfiga!!e quando a maggio vi ho scritto avete visto? voi zitti e niente!
    Ora vi dico. Il frosinone vincera' il campionato primo a punti 84!con 12 punti di distacco dalla seconda 72! e al contrario dello scorso anno avra' tanti rigori a favore, e andra' tutto secondo i piani e segnera' anche il portiere di testa su calcio d'angolo come si suol dire!le partite saranno facili facili quest'anno!
    vincera' 26 partite. ne pareggera' 6 e ne perdera' 10.
    visto che vi piace il calcio moderno! che bello che e'! si pero' non lo dite a nessuno che non vorrei che qualcuno pensasse che c'ho i superpoteri!!!

  • #6

    pier luigi (mercoledì, 20 settembre 2017 16:59)

    Gradevole l'intermezzo Sportivo;ma Signori nel Bar si è arrivati al Tentato Omicidio mica poco.Sono stato un insegnante e dico a tutti che per gli alunni ei loro ganitori ci vuole l'Imposizione di un lungo Corso di EDUCAZIONE CIVICA prima e di una EDUCAZIONE AL SENTIMENTO E ALL'AMORE TRA 2 PERSONE!

  • #7

    satirico (mercoledì, 20 settembre 2017 17:14)

    Caro Luigi, se non c'è riuscito lei in 35 anni di insegnamento a scuola ogni giorno, ad insegnargli l'educazione, che vuole da noi? Io faccio il bigliettaio allo zoo...

  • #8

    pier luigi (giovedì, 21 settembre 2017 09:17)

    è stato un insegnate? e di cosa? da come scrive, pare un babbuino sotto metadone.

  • #9

    pier luigi (giovedì, 21 settembre 2017 14:52)

    rispondo a Lei che dice"pare un babbuino sotto metadone"ho inseganato Scienze e anche matematica nelle Superiori.La invito ad essere più Riflessivo nel Rispondere ce ne avvantageremmo Tutti,non nutro assolutamente rancore o meraviglia ,auguri!

  • #10

    per #8. Prendi farmaci se non riesci ad essere tranquillo. Represso! (giovedì, 21 settembre 2017 14:59)

    Per il messaggio n#8:

    Ma che ci vieni a fare qui solo per sfogare le tue ire represse di fallito ed insoddisfatto puntando a caso ogni commento senza nessun motivo e condannando a tuo piacimento secondo la tua testolina da schizofrenico all'ultimo stadio?
    Fatti curare. Non sei meglio di chi uccide la ragazza o picchia la madre per droga.
    Invece di avere rispetto per un insegnante, che tra l'altro conosco e so quanto vale e che persona meravigliosa sia, che si adopera in questo sito cercando di dare il proprio contributo. Vai a lavorare. Datti da fare che così farai la fine di quei falliti che leggi in queste cronache che prima condanni e poi emuli. Sei da manicomio. Vai a lavorare. Anche a prendere l'immondizia ma tieniti occupato. E' per il tuo bene, fallito!

  • #11

    ... (venerdì, 22 settembre 2017 09:27)

    per #10 : non conosco il tizio del commento #8, ma tu stai messo male, parecchio male, arrivare a metterlo sullo stesso piano di un assassino come fai tu è veramente una stronzata di dimensione galattiche.
    take it easy.
    p.s. : il sedicente insegnante, resti tra noi, dovrebbe comunque sapere che si insegna "alle" superiori, piuttosto che "nelle".

  • #12

    ... (venerdì, 22 settembre 2017 09:56)

    per fortuna, comunque, che dice di aver insegnato scienze e matematica, si avesse insegnato italiano ...

  • #13

    toto (sabato, 23 settembre 2017 19:20)

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!

  • #14

    M........ (sabato, 23 settembre 2017 23:29)

    Ma che bel gruppo di imbecilli..........tutto attinente all'articolo!