Yago Dichiara Guerra allo Spaccio

Droga nel congelatore o in un aspirapolvere.

 

I posti dove le donne nascondono la droga.

 

Non è bastato però per deviare il fiuto di Yago.

 

Il cane poliziotto, in forze alla questura di Roma, ha partecipato ai

 

controlli su tutto il territorio del capoluogo. In arresto una 36enne di Frosinone. La donna, residente nella parte bassa, aveva nascosto oltre 22 grammi di cocaina nel congelatore. Lo stupefacente è stato sequestrato insieme a un bilancino elettronico e 930 euro in banconote di vario taglio.

 

Nelle vicinanze, Yago ha poi individuato un altro market della droga. Il poliziotto a 4 zampe ha condotto gli agenti della Squadra Volante presso l’appartamento di una 33enne. La donna aveva occultato, in un aspirapolvere, 89 dosi di hashish, per un quantitativo di 164,54 grammi. Anche per lei è scattato l’arresto.

 

La scia di droga ha portato inoltre i poliziotti nelle adiacenze della Villa Comunale. Tra gli utenti del parco un 21enne, che deteneva 8 grammi di hashish, è stato segnalato al Prefetto. Stessa sorte per una giovane, preveniente dalla capitale, che dovrà rispondere anche di furto in danno di un esercizio commerciale frusinate.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    supervaffanculo alla droga (venerdì, 22 settembre 2017 15:08)

    Grande Yago!
    Arrestali tutti sti spacciatori!

  • #2

    Un futuro carcerato INNOCENTE per colpa della DIVISA (venerdì, 22 settembre 2017 21:19)

    Ma davvero a Frosinone c'è tutta questa droga in giro?
    Ah già vi siete svegliati! Però quando io dicevo pensate a cose più grosse che un presunto .... Vi siete messi a fare gli spavaldi e deridermi ehehe..
    Ps... Ve lo chiedo perfavore quando leggete un articolo di qualche pompiere (vigile del fuoco) non dite la parola "compagni" perchè loro non si permettono di mettere le mani addosso ad una persona!..
    GRAZIE

  • #3

    Sempre io (lunedì, 25 settembre 2017 01:14)

    Anvedi si so svegliate le guardie....mi ricordo la Frosinone degli anni novanta quando per trovare del fumo ti bastava chiedere a chiunque...ora trovi cocaina in strada sotto le macchine gente che la butta perché ne ha troppa...sveglia che la situazione è sfuggita di mano