Calci e Pugni al Ventre

Torrice. Con la moglie erano separati da tempo.

 

Ma lui non aveva mai accettato di doversi allontanare lasciando il tetto coniugale.

 

Per questo, proprio nelle mura domestiche in cui

 

non avrebbe dovuto essere, si è reso protagonista di scenate d’isteria e di violenza. La situazione è precipitata nell’ultimo episodio al quale anche degli amici della coppia sono stati costretti ad assistere. Preso da un ennesimo momento d’ira nei confronti della ex, ha cominciato a percuoterla ripetutamente con calci e pugni al ventre.

 

Alla fine gli ha sferrato anche una testata in pieno volto che l’ha tramortita. Solo l’intervento da parte degli amici ha permesso che la situazione non precipitasse verso conseguenze irreparabili.

 

Sono stati i carabinieri quindi ad immobilizzare l’uomo affinché non potesse più nuocere alla consorte. Il 50enne di Torrice è stato arrestato e ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa di giudizio direttissimo.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino (lunedì, 25 settembre 2017 18:33)

    mo dice di essere pentito di non sapere cosa gli ha preso e il magistrato lo rimette in liberta. mille calci alle palle finche non capisce quello che ha fatto quando una storia finisce e finita e basta ognuno x la sua strada. mai infierire contro una donna bisogna avere rispetto sia per l una e x l altra parte.

  • #2

    Tanti calci... (lunedì, 25 settembre 2017 19:04)

    fino a fargliele gonfiare così tanto affinché possa volare per andarsene a fare in c.lo.