Alatri. Il Saluto del Maggiore Contente

Il Maggiore Antonio CONTENTE lascia, dopo sei anni, il Comando della Compagnia Carabinieri di Alatri.

 

Andrà a Frascati per assumere il Comando della I^ Sezione del Nucleo Investigativo.

 

L’Ufficiale, giunto ad Alatri nel mese di settembre 2011 nel corso

di questi anni ha affrontato diverse problematiche tra le quali vi è da ricordare in particolare l’emergenza neve del 2012 allorquando l’intero territorio della Compagnia venne interessato da una eccezionale nevicata che vide i Carabinieri impegnati per giorni a dare assistenza alle popolazioni interessate.

 

Anche nel contrasto alla criminalità, numerose sono state le operazioni di servizio svolte sotto la Direzione dell’Ufficiale nel contrasto allo spaccio di stupefacenti nonché ai reati contro il patrimonio. “lascio il Comando di Alatri e questa terra generosa - ha detto Contente - con grande commozione e gratitudine.

 

Il mio ringraziamento va ai Carabinieri di ogni ordine e grado che mi hanno accompagnato in questi sei anni intensi, entusiasmanti e carichi di umanità! A loro ed alle relative famiglie il mio affettuoso e sincero grazie, con la certezza che continueranno a servire la collettività con immutato slancio. Altresì, ringrazio tutte le istituzioni per la vicinanza e la collaborazione; infine i miei Superiori, continuo riferimento della mia azione di Comando”.

 

Al Maggiore Contente vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la Redazione di Frosinone Web.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Best essay writing service (giovedì, 05 ottobre 2017 13:23)

    Fantastic and average post, I discovered this much educational. I'm awed by the points of interest that you have on this site. Much obliged to you for this post. A debt of gratitude is in order for sharing. Purchase custom essay on best essay writing service online.

  • #2

    Ahah (giovedì, 05 ottobre 2017 22:03)

    Eh. Che dire ragazzi, siamo finiti nella cronaca internazionale. Ci fanno i complimenti anche dai siti che si occupano di servizi di pubblicazione internazionale. Io lo dicevo che questo sito era tra i più seguiti. Ma credo che il motivo sia chiaro: il nuovo stadio!
    Frosinone caput mundi...

    Thanks so much for your post. We are aware that our city is also followed abroad. We are simply the best population in the world! Ciociaria.
    Have a good evening, or day, it depend by your time zone.