Ruba in Chiesa per Giocare ai Videopoker

Ruba nell'oratorio di una chiesa per andare a giocare ai videopoker.

 

Protagonista del deprecabile episodio, una signora di 47 anni di Frosinone che nei giorni scorsi è stata condannata ad un anno di reclusione (pena sospesa). 

 

I fatti

risalgono al giugno dello scorso anno quando la donna, persona devota e molto religiosa, si era recata in una parrocchia per pregare. Ma prima di inginocchiarsi davanti all'altare aveva pensato bene di ripulire i portafogli di numerosi ragazzi che in quel momento si trovavano in oratorio.

 

I giovani, una volta accortisi del furto avevano allertato i carabinieri. I militari, a seguito delle testimonianze raccolte erano riusciti ad identificare "mano di velluto" nella persona della 47 anni. frusinate.

 

Dopo una breve ricerca i militari erano riusciti a trovarla in un bar di Ferentino mentre era intenta a giocare ai videopoker una passione per quei giochi che si era trasformata in una vera e propria dipendenza.

 

Era stato proprio quel suo essere ludopatica - avrebbe detto ai carabinieri - a farle commettere quell'illecito . Nei giorni scorsi è arrivata la sentenza di condanna.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (sabato, 30 settembre 2017 11:31)

    Dai BAR dovete toglierle definitivamente sono la rovina di molte persone queste macchine diaboliche sono indiavolate portano la gente a rovinarsi e una malattia vera e propria. entrano per prendere un caffe e mettono soldi alla sloot uscendo sempre senza un centesimo e si rovinano la vita perdendo tutto.