Veroli 2016 - ABC Albano 52-70

52-70 a favore di ABC Albano.

 

Un esordio in casa amaro sul campo di gioco ma vincente dal punto di vista strutturale.

 

Un gran bel colpo d’occhio: le tribune gremite di tanti appassionati che da tempo non seguivano più una gara di pallacanestro a Veroli.

Veroli ospita però una delle squadre più attrezzate del campionato di Serie C Silver, ABC Albano, che punta dritta al salto di categoria: sin dalle prime battute è palese che questa volta sarà dura per i giallorossi.

Un Albano che sfodera una prestazione tatticamente perfetta.

 

I ragazzi guidati da Coach Rotondo provano ad arginare la vena offensiva di Albano, che ha ben preparato la partita anche in difesa: aggressiva e a uomo sui fratelli Fiorini lasciando poco e nulla all’attacco di Veroli (solo 52 punti realizzati).

 

I ragazzi di coach Rotondo, inseguono sempre, ma senza riuscire a dare lo strappo decisivo per una rimonta. Nonostante la sconfitta però, la Società Pallacanestro Veroli 2016 può ritenersi soddisfatta, avendo riportato a Veroli lo sport più amato, mettendo in campo 12 giocatori ciociari di cui 10 Verolani DOC. Al termine della gara si è respirata comunque un’aria di grande gioia, perché Veroli è tornata e difenderà con le unghie e con i denti quello che si è guadagnata sul campo la scorsa stagione.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Marco (martedì, 10 ottobre 2017 16:03)

    ... che brutta fine ha fatto Veroli...