Tragico Incidente in A1

E' di un morto e tre feriti l'incidente avvenuto oggi pomeriggio in autostrada tra Anagni e Ferentino al km 664.

 

Dai primi accertamenti effettuati sembra che la causa del sinistro sia avvenuta a seguito di un impatto con il guard rail e una Opel Astra dove viaggiava

il deceduto insieme ad altre tre persone. Come già accennato, ad avere la peggio Francesco Morganti 58 anni residente a Boville Ernica.

 

Sul luogo dell'incidente oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto, gli agenti della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro mortale.

 

Per il conducente della Opel Astra, che sembra sia uscito fuori strada, purtroppo non c'è stato nulla da fare. I medici dell'ambulanza del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Le condizioni degli altri tre feriti sono abbastanza serie.

 

Una di queste è stata trasportata in eliambulanza presso l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. A causa dell'incidente il traffico veicolare ha subìto forti rallentamenti. La situazione è tornata alla normalità soltanto dopo alcune ore.

Scrivi commento

Commenti: 0