Mortale. Familiari Risarciti

Incidente mortale in via Rattazzi a Frosinone.

 

I familiari risarciti con il Fondo delle Vittime della Strada.

 

Il giudice del tribunale di Frosinone ha stabilito che alla

moglie e alla figlioletta di C.S. un operaio di 34 anni che si era schiantato contro un palo dell'illuminazione pubblica, vengano versate in solido 800 mila euro. L'uomo poco prima di morire aveva accennato ad una macchina che l'aveva investito.

 

E la moglie rimasta vedova con una bambina molto piccola, credendo a quelle parole si era rivolta all'avvocato Andrea Dini del foro di Frosinone per avviare tutti gli accertamenti del caso. Il legale difensore, tramite un investigatore privato ed un perito di infortunistica stradale, era riuscito a ricostruire tassello dopo tassello quel drammatico incidente avvenuto il nell'ottobre del 2009.

 

Numerose le testimonianze raccolte che facevano cenno ad una macchina che aveva investito l'operaio facendolo schiantare contro il palo della luce. E proprio dai risultati della perizia sarebbe emersa la presenza di quest'auto pirata. Da qui la sentenza positiva da parte del giudice del tribunale Casone.

 

Il Fondo, va detto, provvede tra le tante cose, anche al risarcimento dei danni provocati dalla circolazione di veicoli o natanti non identificati. Un maxi risarcimento destinato a fare da apripista a tante altre cause riguardanti incidenti stradali che potrebbero essere risarciti con questo Fondo.

Scrivi commento

Commenti: 0