Non Siamo la Juventus

"Non siamo la juventus" della serie b, come qualcuno, un po' scioccamente ha commentato".

 

Così ha iniziato la conferenza stampa mister Longo, rimarcando il fatto che la squadra non deve fare l'errore di ritenersi favorita.

 

e soprattutto dovrà cambiare atteggiamento rispetto alla trasferta di Novara. Da qui i ciociari sono usciti sconfitti meritatamente, al termine di una prestazione incolore.

 

Ha poi proseguito Longo: "La sfida di domani pomeriggio contro il Palermo sarà un impegno difficile, ma l'importante sarà affrontare il match con la testa sgombra da un eccessivo carico di aspettative, dobbiamo essere liberi di esprimerci al meglio senza pensare di essere tra le squadre favorite del campionato”.

 

Per quanto riguarda la formazione potrebbero esserci un paio di cambi rispetto agli undici scesi in campo a Novara. Sarà confermata la difesa a tre. Variazioni in vista per l'assetto offensivo. Migliorano le condizioni di Mirko Gori, che si sta velocemente riprendendo e, nella sfida di domani, potrebbe essere schierato dal primo minuto di gioco.

Restano invece indisponibili Frara e Paganini che ancora non si sono ripresi dagli infortuni. Il Frosinone si trova in un momento sicuramente sfavorevole ed il match contro I rosa nero potrebbe essere il viatico per riprendere a conquistare risultati importanti.

 

Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15.00 al Benito Stirpe di Frosinone. L'auspicio è che gli undici di Longo tornino a giocare al calcio delle prime apparizioni, ed invertano la marcia negativa che li ha visti raccogliere un solo punto nelle ultime tre giornate di campionato.

Scrivi commento

Commenti: 19
  • #1

    Bang bang (venerdì, 13 ottobre 2017 13:43)

    Preparate il sacco ,illusi! Perderete 2 a 1.......
    Già giocata la schedina!!!! Frosinone MERDA

  • #2

    TIFOSO (venerdì, 13 ottobre 2017 14:15)

    POVERACCIO.......
    SEI TU UN PEZZO DI MERDA!!!

  • #3

    marco per la redazione (venerdì, 13 ottobre 2017 14:26)

    Buongiorno alla redazione di frosinoneweb, è a voi che mi rivolgo. Non chiedo di censurare nessuno ma solo di intervenire affinché i provocatori non trovino spazio. Prima di tutto per evitare che a simili messaggi ne facciano seguito altrettanti di pari livello, secondariamente per far capire a tutti che il diritto di parola è stata una conquista dell'umanità che nei secoli è costata la vita a milioni di persone e quindi chi non è in grado di esserne all'altezza non deve avere a disposizione spazi per " esprimere " il suo bestiale "pensiero". grazie

  • #4

    Il problema ... (venerdì, 13 ottobre 2017 14:43)

    se lo crea chi risponde a queste provocazioni. Se il concerto non ha spettatori i suonatori se ne vanno delusi.
    Quindi fateli parlare e non rispondete alle loro farneticazioni, finiranno per parlare da soli e andranno a pascolare su altri prati.

  • #5

    Marco (venerdì, 13 ottobre 2017 14:52)

    Il Frosinone ha ed avrà sempre, credo, una buona squadra. Ma sarà sempre una squadra da 6/7° posto onorevole in serie B. Ed è meglio così anche perchè salire in serie A e fare figure di merda.......sempre non mi sembra il caso.

  • #6

    la Redazione (venerdì, 13 ottobre 2017 14:56)

    Caro Marco la democrazia è questa: esprimere il proprio pensiero liberamente. Ognuno poi si esprime secondo le proprie capacità. Se così non fosse dovremmo limitare il diritto di voto, per esempio, a tanta persone. O forse dovremmo far superare un esame prima di esercitare tale diritto. Lei, Marco è una persona garbata e si esprime di conseguenza. Altri non riescono ad andare oltre il turpiloquio. La pensiamo come lei: Il diritto di parola è stata una conquista. Così lo spazio che qui lasciamo a disposizione rappresenta una grande occasione per il confronto delle idee. Se poi qualcuno lo utilizza solo per esprimere la sua "pochezza" è lui a perdere l'occasione.

  • #7

    ALEX (venerdì, 13 ottobre 2017 15:30)

    tifosi e sportivi del Frosinone.... si è fatto vivo "bang bang" con il suo vocabolario rozzo e privo di significato! Mi piacerebbe conoscere la faccia di questo simile uomo e da li mi renderei conto della pochezza culturale...
    Bang, bang...non ti illudere troppo, quest'anno abbiamo lo STADIO e quindi siamo obbligati a conquistare la Serie A, altrimenti esso sarà una Cattedrale nel deserto...
    Domani la gara è senza risultato per la forza di entrambe le squadre e quindi chi giocherà meglio vincerà oppure ci potrebbe scappare anche un pareggio...

  • #8

    Ciociaretta (venerdì, 13 ottobre 2017 15:32)

    Sicuramente bang bang è di latina e l'invidia è una brutta bestia!!!

  • #9

    Perché... (venerdì, 13 ottobre 2017 16:27)

    ... continuate a nominarlo. Ignoratelo, solo così si sentirà inutile.

  • #10

    Bang bang (venerdì, 13 ottobre 2017 18:13)

    Ci riaggiorniamo domani a fine partita....
    Per Alex:aspetta e spera che la serie A si avvera....
    Hahahahahahhagahaha

  • #11

    Ahah (venerdì, 13 ottobre 2017 19:02)

    Figo sto topic!
    Ciao ALEX (rigorosamente maiuscolo!)
    Ciao anche a ciociaretta. Ma quanto mi piace questa utentina? Sempre fighissima nei propri commenti. E poi ci voleva un po' di sapienza del gentil sesso in questo forum.
    Allora, io direi che potremmo anche evitare di criticare sempre la forma dei messaggi di Bang Bang. In realtà egli esprime il proprio pensiero ed ahimè purtroppo spesso si è rivelato consono ai risultati. Ripeto, purtroppo! Io però voglio portare una ventata di ottimismo ed invertire il pronostico. Per me finisce 2-1 per Frosinone.
    Ciao gente, buona serata!

  • #12

    Annina (sabato, 14 ottobre 2017 01:49)

    Bang bang... ���� fai tenerezza...ridicolo

  • #13

    tifosissimo (sabato, 14 ottobre 2017 07:41)

    Ma su ragazzi se non vinciamo in casa col Palermo che e' completamente senza titolari lasciamo sta la speranza della promozione allora. Si deve vincere e basta. Anche con una goleada per dare avvertimenti al campionato.

  • #14

    ALEX (sabato, 14 ottobre 2017 08:54)

    ciao a te Ahah.....
    hai perfettamente ragione, lasciamo stare i commenti pessimistici e pensiamo a quelli ottimistici e se poi il campo ci darà torto pazienza e.. penseremo al dopo...il campionato è ancora lungo ma dobbiamo stare sempre nelle primissime posizioni onde evitare che il pubblico sportivo abbandoni la CATTEDRALE (stadio)...
    Orsù Presidente fai un sacrificio ed ingaggia almeno due giocatori "buoni", un centrocampista metronomo ed un attaccante dai goal a ripetizione.....
    Prepariamoci a tifare e contribuiamo, come dice l'amico ahah, a dare un dispiacere ad un uomo che non merita compassione (zamparini)....

  • #15

    Ahah (sabato, 14 ottobre 2017 10:59)

    Eh! Zamparini!
    Un esempio di come non dovrebbe essere il calcio. O se preferite, l'anti-calcio.
    Ma cosa sta a fare ancora lì? Sono decenni che minaccia di lasciare il calcio. Ma quando lo fa?
    Lo abbiamo visto cambiare fino ad 11 allenatori in una stagione. Il massimo lo ha raggiunto quando ne ha sostituito uno dopo due vittorie! Credo abbia stabilito il record mondiale di tutti i tempi! Ha ridimensionato una squadra di calcio di una grande città decimando i propri tifosi. Ne arrivano 200 oggi. In altri tempi ne sarebbero arrivati sotto il migliaio.
    Ma è così importante allenare il Palermo calcio per i suoi supermercati?
    O meglio, cosa c'è dietro il calcio?

    Non si attendono ovviamente risposte esaurienti.

    Buona giornata e buon match a tutti!

  • #16

    Ahah (sabato, 14 ottobre 2017 11:22)

    Cinico? Asclepio? CiociaroDoc, dove siete? Siete spariti? Tornate a scrivere anche voi!

    Annina, ma lei è la signora ANNA, con la quale mi sono lautamente confrontato un annetto fa? Devo dire in modo energico e deciso, ma sempre rispettando l'eleganza, la correttezza ed anche un po' di "pulp-charme". Eh...

    Se si, a me fa molto piacere leggerla, ricordo alcuni dei suoi interventi che mi hanno profondamente colpito suscitando un singolare interesse. Merito ovviamente della sua indiscussa preparazione.


  • #17

    typ (sabato, 14 ottobre 2017 17:55)

    Lo stadio del pareggio

  • #18

    Bang bang (sabato, 14 ottobre 2017 23:16)

    Hahahahahahhahahaha
    Non ho niente da dire....
    Mega pippe che giocano a calcetto!
    Bang bang bang...

  • #19

    Mm (sabato, 14 ottobre 2017 23:56)

    È un periodo negativo, quando Daniel e Federico ritroveranno la via del gol saremo di nuovo felici, forza canarini. La serie B è un gran lusso per la nostra città, già così siamo contenti!