Thiene-Bellator 0-4

Brillante prestazione della Bellator Ferentum.

 

La compagine di calcio a 5 della serie A femminile ha espugnato con un perentorio 4 a 0 il campo delle avversarie città di Thiene.

 

Dopo un avvio

di stagione deludente, il quintetto di mister Chiesa si sta riprendendo alla grande ed aggiunge altri tre punti al proprio tabellino di marcia, salendo a quota sei in classifica. Una vittoria meritata e che non lascia scampo ad alcun tipo di recriminazione.

La sintesi della gara. Il match si sblocca al 12' minuto, grazie alla conclusione potente di Pamela Guercio.

 

La prima frazione di gioco si chiude sul vantaggio di uno a zero.

 

Nel corso della ripresa i padroni di casa accennano una reazione, ma devono soccombere al 9' minuto, incassando il raddoppio, firmato Chiesa.

 

Nei minuti finali ci pensano Jessica Will ed Eleonora Mercuri a mettere il risultato in cassaforte. Una vittoria che tiene alto il morale della squadra, che ora lanciatissima attende al Palasport Casaleno le avversarie dello Stone Five Fasano. La gara si disputerà domenica alle ore 17.

Il tabellino.

 

Città di Thiene: Famà, Puttow, Perez Pereira, Maddalena, Zampieri ,Cogo, Deganello, Bisogni, Canaglia, Bettiati. All.Centofante.

 

Belltor Ferentum: Garcia, Will, Guercio, Chiesa, Csepregi, Oselame, Martinez, Mercuri, Incelli, Sangiorgi, Iannucci, Antonucci. All. Chiesa.

 

Marcatrici: 12' P.t. Guercio, 9' s.t. Chiesa, 16' Will, 17' Mercuri.

Scrivi commento

Commenti: 0