Bellator-Stone 5-2

Calcio a cinque femminile, grande partita tra la Bellator Ferentum e le pugliesi dello Stone Five Fasano per il big match della quinta giornata di campionato di serie A.

 

Al termine dei 40 minuti regolamentari sono state le locali a portare a casa i tre punti, cinque a due il risultato finale.

 

Mattatrici dell'incontro sono state

Jessica Will e agostina chiesa, la prima autrice di una tripletta, la seconda di una doppietta. Si è compreso sin dall'inizio che il pubblico avrebbe assistito ad una partita entusiasmante, con le attese ripagate appieno. Le due formazioni non si sono risparmiate.

Continui i capovolgimenti di fronte che hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso. Al sesto minuto la bellator passa in vantaggio. Will evita l’avversaria e scarica prepotentemente alle spalle di Di Turi. Uno a zero e palla al centro. Le avversarie reagiscono ed il pari non si fa attendere grazie ad un tiro libero di Dos Santos. Il primo tempo si conclude sul parziale di uno a uno.

 

Nella ripresa le locali entrano in campo ancora più agguerrite e dopo un paio di opportunità è ancora Will a trovare il gol del due a uno.

Lo Stone Five reagisce e sfiora il pari in due circostanze. Alle ragazze ospiti manca però un pizzico di lucidità nei metri finali. Ne approfitta la squadra di casa, e nel giro di un minuto è Chiesa a spegnere le speranze del Fasano.

 

Doppietta e risultato al sicuro. Nei minuti finali c'è tempo per altre emozioni. Ma ormai è tardi per le avversarie, le quali devono accontentarsi di aver disputato una buona partita e tornare a casa con un pugno di mosche in mano. Cinque a due il finale, con la bellator che infila il tris consecutivo di vittorie e sale nelle parti alte della classifica a quota nove punti.

Bellator Ferentum: munoz, martini, mercuri, incelli, sangiorgi, riccelli, will, guercio, chiesa, oselame, csepreg, antonucci, all. Roberto Chiesa

 

Stone Five Fasano: Di turi, sangiovanni, belan, gelsomino, campanile, mango, dos santos, ponzo, adamuccio, fanizza. All. Massimo Monopoli

 

Marcatrici: 6' p.t. will, 10' Dos santos. 8' 15" s.t.will., 10'11" s.t. chiesa, 11' 30" s.t. chiesa, 14'40" s.t. belan, 18'30" s.t. will

Scrivi commento

Commenti: 0