Arresto Convalidato

Si trova ancora in ospedale piantonato dai carabinieri.

 

Parliamo di Francesco Scarsella il 32enne di Alatri arrestato con l'accusa di oduplice omicidio stradale.

 

Intanto nella giornata di ieri è stato convalidato.

 

L'uomo  rischia fino a

venti anni di carcere. E' stata notificata nella giornata di oggi la custodia cautelare. Già nella giornata di  domani  l'uomo potrà lasciare l'ospedale per entrare nel  carcere di via Cerreto a Frosinone.

 

Il suo difensore, l'avvocato Tony Ceccarelli, sempre nella giornata di ieri, ha conferito l'incarico al perito Francesco Di Gennaro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Fondamentale sarà la ricostruzione della traiettoria della moto al momento dello schianto. Non meno importanti saranno i risultati dell'esame autoptico sulle salme che ha effettuato il medico legale nella giornata di ieri.

 

Le lesioni riportate potrebbero fornire elementi utili per accertare cosa sia realmente successo quella domenica maledetta al km 71 della Casilina, in territorio di Ferentino. Certo è che per Francesco Scarsella che non ricorda nulla dell'incidente, la posizione si fa sempre più delicata.

 

Nel corso dell'interrogatorio, che si è tenuto presso il nosocomio <F. Spaziani> nel capoluogo ciociaro, l'automobilista della Smart avrebbe dato una versione dei fatti alquanto lacunosa e contraddittoria.  

 

A  suo dire proprio nel tratto di strada dove  è avvenuto l'incidente, aveva notato qualcosa  di  scuro, simile  ad un bidone dell'immondizia che ostacolava il suo passaggio, così era stato  costretto  a spostarsi con l'auto dalla sua corsia  di marcia. Una  versione  dei  fatti che non  ha convinto il magistrato  inquirente

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    cittadino (mercoledì, 18 ottobre 2017 08:33)

    ma cosa vi volete inventare ? stava senza patente la non doveva starci. ci sono due morti per colpa di uno scellerato senza scrupoli di quello che stava facendo.

  • #2

    .... (mercoledì, 18 ottobre 2017 12:08)

    speriamo che tutti i 20 anni previsti li faccia veramente e sparisce dalla circolazione ....

  • #3

    evviva (mercoledì, 18 ottobre 2017 12:33)

    Ma poverino. Può succedere a tutti di avere un lapsus e non ricordare nella vita!
    Quanto siete austeri e cattivi! Vedrete che per fortuna la perfetta simbiosi tra il suo legale ed il giudice di turno, permetterà di riconoscere la sua totale estraneità ai fatti e tornerà ad essere un uomo libero ed onesto. Mi raccomando, votate il PD alle prossime elezioni...

  • #4

    @evviva (mercoledì, 18 ottobre 2017 19:43)

    Cosa c'entra il PD lo sai solo tu. Vota chi ti pare ma che caspita c'entra la politica? Ci sono delle persone morte e tu la butti in politica. Attacca il cervello magari prima di parlare.

  • #5

    evviva (giovedì, 19 ottobre 2017 06:17)

    Se non la smetti ti canto il gelatino e la ciliegina di Gigione e Donatello.

  • #6

    Mm (giovedì, 19 ottobre 2017 21:16)

    Per n.1: scellerato? Sei troppo buono!