Brighenti: Salernitana? Sfida Ostica

Il Frosinone ha il compito di risalire la china dopo una serie negativa che si protrae da quasi un mese e che ha visto la squadra di Longo racimolare solamente due punti nell'arco di quattro partite.

 

Un bottino magro per una compagine che ha l'obiettivo di tornare in serie A.

 

La Salernitana, al contrario, viene da una striscia positiva di incontri, due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro sfide, ultima la vittoria esterna nei confronti dell'Avellino, due a tre il finale.

 

Il difensore Brighenti è tornato in rosa dopo una lunga assenza di circa dieci mesi ed è stato impiegato nell'ultima mezz'ora nel match casalingo di sabato scorso. Il difensore canarino ha recuperato in pieno la forma e potrebbe essere schierato dal primo minuto nel prossimo impegno di campionato.

 

Brighenti ha analizzato il delicato periodo che sta attraversando la società: "Comprendo l'amarezza da parte del nostro pubblico, che nelle ultime partite si aspettava un Frosinone diverso, penso però che il campionato di serie B come tutti gli anni sia molto equilibrato e che raramente ha visto squadre aggiudicarselo a mani basse. Dobbiamo recuperare il giusto atteggiamento mentale che ci ha contraddistinto nelle prime partite del torneo".

 

In merito alla Salernitana Brighenti si è espresso così: "Sarà una sfida ostica, i nostri avversari sono una squadra importante che ha dalla sua un pubblico molto caldo, ma quest'anno ogni incontro sarà difficile sia in casa che in trasferta, trattandosi di un campionato molto equilibato".

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    cittadino (mercoledì, 18 ottobre 2017 16:03)

    nulla e perduto sempre FORZA FROSINONE.

  • #2

    Bang bang (mercoledì, 18 ottobre 2017)

    Preparato il sacco falliti.... è iniziata la discesa non vi fermerete più dovete rimanere in B.... merdacce!
    Bang Bang Bang Bang Bang

  • #3

    cittadino (giovedì, 19 ottobre 2017 09:04)

    io voglio approfittare dell'articolo, sul Frosinone, per ribadire che nello stadio, curva nord a parte, bisogna occupare i posti assegnati senza rimanere in piedi a rompere i coglioni alla gente che vuole godersi lo spettacolo.

  • #4

    ALEX (giovedì, 19 ottobre 2017 11:08)

    a bang bang è inutile replicare: NON capisce proprio nulla e peccato che sia analfabeto...potrebbe però fare un corso accelerato "non è mai troppo tardi"...
    Condivido le perplessità del post 3) perchè la stessa cosa succede in tribuna est; all'inaugurazione c'era una steward che si faceva rispettare ed impediva ai soliti anarchici di sgombrare le scalette e li obbligava a sedersi sui posti loro riservati...non succede più perchè gli steward hanno paura....
    Forse dovrebbe intervenire la questura e procedere all'identificazione degli anarchici e multarli oppure dare loro un piccolo "daspo"...

  • #5

    TIFOSO (giovedì, 19 ottobre 2017 11:53)

    PER POST 2: SE RICORDO BENE ANCHE CONTRO IL PALERMO DOVEVAMO PREPARARE IL SACCO E INVECE ALLA FINE (A MIO MODO DI VEDERE) E' ARRIVATO UN BUON PUNTO.
    SPERO CHE ANCHE A SALERNO BANG BANG VENGA SMENTITO!!!
    CIAO ROSICONE....................
    FORZA FROSINONE SEMPRE!!!

  • #6

    Bang bang (venerdì, 20 ottobre 2017 12:45)

    Un punto in casa vale quanto la merdaccia del Frosinone

  • #7

    Libero G. (sabato, 21 ottobre 2017 12:39)

    Il coglionazzo #6 è sicuramente un pontino che sta in serie Z.