Non Perdiamo di Vista la Nostra Dimensione

Meno due giornate alla delicata sfida contro la Salernitana.

 

Il Frosinone è chiamato ad una prova di carattere e soprattutto tornare a fare punti per continuare a rimanere nella zona alta della classifica.

 

Nonostante le critiche dei

tifosi, Longo ha ribadito che i ragazzi non si sono risparmiati sin dall'inizio del torneo e che al momento positivo della squadra non è stata data la stessa cassa di risonanza rispetto a questo momento delicato.

 

A tal proposito il mister chiede ai tifosi di stare vicino alla squadra, in quanto parte integrante della società e dodicesimo uomo in campo.

 

Per quanto riguarda la sfida contro gli avversari di Bollini, mister Longo ha dichiarato che sarà un impegno difficile, la Salernitana viene infatti dalla prestigiosa vittoria nel derby contro l'Avellino e sta attraversando un periodo di ottima forma, sia fisica che mentale.

Ha poi continuato Longo: "La nostra unica spada di Damocle puo' essere quella di sentire la responsabilità di dover raggiungere un risultato positivo a tutti i costi, non è questo l'atteggiamento che deve regnare nell'ambiente. 

 

Al contrario deve esserci una tranquillità di fondo, consapevoli di essere una buona squadra e di poter fare un campionato importante".

 


Per l'impegno di sabato prossimo tutti i calciatori saranno a disposizione di mister Longo, eccetto Paganini e Frara che ancora devono recuperare dagli infortuni. L'allenatore ha rimarcato la possibilità di poter impiegare volti nuovi nelle prossime partite, in quanto la rosa è ampia ed all'altezza delle aspettative.  Appuntamento quindi, all'Arechi di salerno, fischio d'inizio previsto per le ore 15.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Tifoso (giovedì, 19 ottobre 2017 14:19)

    Si Mister Longo è vero, avete la responsabilità di portare a casa non solo i risultati positivi delle partite ma soprattutto di VINCERE il campionato e allora? Siete la squadra meglio attrezzata dovete solo stringervi i coglioni.
    Tutti i lavoratori hanno degli obblighi durante la giornata lavorativa mica possono abbassare il ritmo lavorativo e dire ai padroni ce lo messa tutta, la produzione deve sempre essere la stessa mica può diminuire e poi dire ce lo messa tutta. Quindi lavorate e sudate all'inverosimile. Buona fortuna

  • #2

    ALEX (giovedì, 19 ottobre 2017 14:48)

    Il mister dice la sua ed è giusto che cerchi di sdrammatizzare il momento no caricandosi il fardello della momentanea crisi di risultati ed io dico anche di gioco..
    per cui il tifoso non deve esaltarsi troppo ne positivamente e nè negativamente...e voi ragazzi splendidi della Nord continuate sempre a difendere i giocatori e ripetete l'anno della Serie A e spingete questa squadra a salire in A nonostante lo scetticismo della Società e dei tecnici....ENTUSIASMO! Ci vuole entusiasmo e carica agonistica in ogni partita.......FORZA SEMPRE FROSINONE!!

  • #3

    Bang bang (venerdì, 20 ottobre 2017 20:55)

    Ne vedremo delle belle.....
    Preparatevi!
    Hahahahahshahahha bang bang bang bang bang bang bang

  • #4

    Mm (sabato, 21 ottobre 2017 12:35)

    Ma il sottosviluppato Bang bang che vantaggio ne ha se il FR non va bene? Dovrebbe essere un punto di orgoglio per noi frusinati, almeno abbiamo qualcosa di positivo fra tante schifezze...........

  • #5

    mds (sabato, 21 ottobre 2017 12:37)

    Ho letto Mm e condivido in pieno! Bang bang sa parlare solo di calcio (e neanche bene!)

  • #6

    Bim bum ba (sabato, 21 ottobre 2017 12:55)

    Caro bang bang, sono certo che hai i "coglioni" allora rivelaci la squada che tifi cosí possiamo sfotterci a vicenda.