Niente Alimenti. Condannato

Per ben cinque anni non aveva versato gli alimenti ai figli.

 

Per tale motivo il giudice lo ha condannato a sei mesi di reclusione, diecimila euro di provvisionale più un

risarcimento danni da quantificare in altra sede. La storia di M.L. operaio di Ceccano di 45 anni risale al 2012 quando dopo la separazione dalla moglie, il giudice aveva stabilito che doveva versare ai due figli 400 euro mensili. Ma dopo alcuni mesi l'uomo aveva cominciato ad omettere di versare l'assegno di mantenimento.

 

L'ex moglie, esacerbata da quel comportamento, si era rivolta ad un legale ed aveva fatto scattare la denuncia. L'iter penale è andato avanti fino a ieri mattina, quando il giudice, in composizione monocratica, si è pronunciato per la condanna.

 

L'uomo, difeso dall'avvocato Pierluigi Taglienti, si sarebbe giustificato dicendo che aveva perso il lavoro e per tal motivo non aveva più potuto far fronte a quei pagamenti. Il difensore ha già preannunciato che, avverso questa sentenza, presenterà ricorso in Appello.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    fate schifo (venerdì, 20 ottobre 2017 13:17)

    I tossicodipendenti, gli assassini e gli spacciatori li perdoniamo all'infinito. I bravi padri di famiglia distrutti da ste' ciociare senza una dignità che distruggono la famiglia, li condanniamo, anche se hanno perso il lavoro? Cosa doveva fare? Andare a rubare? O a spacciare droga? Per una sottosviluppata ciociara? No grazie. Sono con lui. Ha fatto bene. I soldi chiedeteli ai magistrati comunisti senza speranza ormai...
    VOI FATE SCHIFO, e a lui dico, sparisci, vattene all'estero a rifatti una vita lontano da questa dittatura da manicomio, con una brava donna. Ce ne sono a tonnellate. E' qui, che sono delle povere fallite cerebrolese.

  • #2

    È lecito ... (venerdì, 20 ottobre 2017 14:01)

    ... pensare che tu non sei ciociaro?

  • #3

    cittadino (venerdì, 20 ottobre 2017 15:12)

    cari amici io posso capire che alla moglie non vuoi darci un cazzo e mi sta bene, ma i figli quelli sono pure suoi e quindi devi darci tutto il mantenimento possibile.

  • #4

    grandissimo hai ragione!! (venerdì, 20 ottobre 2017 17:55)

    Non vi preoccupate che una de chesse trovera' sempre un coglione che la mantiene.capirai, fosse la prima volta che lo vedo!!!
    sto anchio con lui. poveraccio.

  • #5

    Ho capito (venerdì, 20 ottobre 2017 21:36)

    Ma se ha perso il lavoro che deve fare? Ma che pensano i giudici che lui magari non soffriva a non poter mantenere almeno i figli, se uno non può non può