Weekend di Sport

Si preannuncia ricco di eventi sportivi il fine settimana.

 

Protagoniste il basket, la pallavolo, il calcio a 5, la Primavera del Frosinone calcio ed ovviamente la prima squadra, che seguiremo nei prossimi giorni in dettaglio.

Iniziamo dagli Under 19 del coach D'Antoni (in foto). I gialloblu andranno a far visita al Pescara, calcio d'inizio previsto per le ore 15 di sabato 21. Le squadre viaggiano su binari opposti, i Ciociari vengono dall'importante vittoria casalinga ai danni del Palermo, mentre il Pescara è uscito sconfitto dal terreno di gioco del Foggia, match che si preannuncia tuttavia equilibrato.

 

Incontro casalingo per la Pallacanestro Veroli 2016, dopo il successo di sabato scorso contro il Ciampino, il quintetto cercherà il bis contro gli avversari della Fonte Roma, inizio previsto per le ore 18 presso il Tensostruttura di Casamari.

 

Impegno in trasferta per le ragazze di mister Chiesa, la compagine di calcio a 5 femminile farà visita al Montesilvano, la squadra è reduce da un momento positivo e proverà ad infilare la quarta vittoria consecutiva.

 

Infine, prima gara casalinga per l'Argos Volley Sora, che disputerà le proprie gare interne presso il Palasport Casaleno di Frosinone. Nella prima giornata il sestetto, che milita in serie A, è stato sconfitto dal Monza, tre a uno lo score. A far visita ai sorani sarà l'Azimut Modena, nella prima gara di campionato vincente ai danni del BBC Castellana Grotte, tre a zero il finale.

Scrivi commento

Commenti: 0