Massacrato di Botte

È stato trovato morto nella sua abitazione. Si tratta di Domenico Pascarella 58 anni di Alatri.

 

Ad ucciderlo di botte il suo vicino di casa Matteo Sbaraglia.  

 

32 anni anche lui di Alatri. Il giovane disoccupato è stato fermato dai carabinieri poco dopo il ritrovamento del cadavere.

 

Stava scappando a piedi nella zona Civette (l’omicidio è avvenuto in via Sardegna Località Murette). Avrebbe già confessato ai carabinieri di avere avuto un litigio nella notte tra venerdì e sabato. Una discussione finita a calci e pugni. Addirittura sarebbe stata usata anche una mazza da baseball. Pascarella infatti è stato trovato con la testa fracassata. L’omicida avrebbe già confessato tutto ai carabinieri.

Matteo Sbaraglia 32 anni di Alatri
Matteo Sbaraglia 32 anni di Alatri

La Cronaca. Alle ore 15.00 i carabinieri del Comando Compagnia di Alatri sono intervenuti su richiesta di familiari ed amici, presso l’abitazione Domenico Pascarella.

 

Il pensionato dalle prime ore della mattinata odierna risultava irreperibile, non rispondeva al telefono e al citofono di casa. I militari hanno forzato la porta d’ingresso, coadiuvati dal personale dei Vigili del fuoco. Quando sono entrati hanno trovato l’uomo riverso a  terra.

 

Era all’ingresso privo di vita. Aveva forti tumefazioni al volto e ferite lacero contuse alla testa. Scattate immediatamente le indagini che si sono subito dirette verso Matteo Sbaraglia 35enne di Alatri  con problemi psichiatrici. L’uomo non è stato trovato presso la propria abitazione.

 

Scattate le ricerche è stato rintracciato da una pattuglia dell’Arma  in una via del centro. Qui, alla vista dei militari si è dato alla fuga per le vie circostanti. Dopo un breve inseguimento è stato bloccato e condotto in caserma. Qui è stato sottoposto all’interrogatorio da parte del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Vittorio MISITI , alla presenza del Difensore di Fiducia  Avv. Angelo TESTA del Foro Frosinone.

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    alatri? (sabato, 21 ottobre 2017 19:03)

    ma che cazzo succede tutti i scemi stanno a alatri?

  • #2

    Giustizia (domenica, 22 ottobre 2017 07:39)

    Saró sicuramente criticato ma non me ne frega niente, alla societá questa BESTIA di 32 anni non serve a niente, è un parassita, un'altro che forse va in galera dove magná e beve alla faccia nostra. DIAMOLO AI CINGHIALI

  • #3

    #3 (domenica, 22 ottobre 2017 08:15)

    #1 e #2. Ci vorrebbero più persone come voi in Italia. risparmieremmo sugli articoli e risolveremmo il problema dei cinghiali che mangiano negli orti

  • #4

    per il 3 (domenica, 22 ottobre 2017 09:21)

    Onestamente? Non ho compreso nulla del Vostro dir.
    Siate più comprensibile per ottenere una qualsivoglia risposta. Grazie