Primavera. Pareggio a Reti Bianche

 

Esce dal campo soddisfatto mister D'Antoni.

 

Per la sesta giornata del campionato Primavera 2, girone B, sono scese in campo il Pescara ed i ciociari.

 

Zero a zero il finale.

Epifani e D'Antoni schierano in campo due formazioni dall'assetto offensivo, ma a prevalere sono i reparti arretrati. I ciociari con questo pareggio portano a casa il quinto risultato utile consecutivo e salgono a quota nove in classifica. Il Pescara rimane distanziato di due lunghezze a quota sette punti.

 

I locali sin dalle prime battute cercano la porta difesa da Palombo. In avvio di gara Martella sfiora il vantaggio, bordata da fuori area e palla che coglie in pieno la traversa. Il Frosinone reagisce con Errico, la sua bella azione personale si conclude con un siluro da fuori area che si perde di poco alto sulla traversa.

 

Nella ripresa il copione resta invariato, match sostanzialmente equilibrato, i locali cercano il gol della vittoria ma lo fanno senza troppa convinzione. A tre minuti dallo scadere viene espulso Cococcia nelle file dei frusinati. Gli ospiti si arroccano in difesa e salvano il risultato.

 

Il Frosinone Primavera tornerà in campo Sabato prossimo, dove al città dello sport di Ferentino si attende la visita del Benevento.


Pescara: Fargione, Marcelli (58’ Pavone), Di Giacomo, Ferrini, Minelli, Camielleri, Latte Lath, Palestini (88’ Pierpaoli), Mancini (83’ Liguori), Baez, Martella. A disposizione: Antonino, Marafini, Albanese, Zucaro, Zampacorta, Scimia, Palladini. Allenatore: Epifani

 

Frosinone: Palombo, Centra, Esposito, Tarasco, Mastrantonio, Capogna, Cococcia, Gori (71’ Angeli), Mastromattei (79’ Obleac), Errico, Simonelli (90’ Cerroni). A disposizione: Marcianò, Moretti, Persichini, Mancini. Allenatore: D’Antoni

 

Arbitro: Dionisi di L’Aquila

 

Espulso: 87’ Cococcia

Scrivi commento

Commenti: 0