Montesilvano Bellator 1-1

MONTESILVANO - Sesta giornata di campionato per la serie A di calcio a cinque femminile.

 

Riflettori puntati sulla sfida tra il Montesilvano e la Bellator ferentum. Le ferentinati venivano da un tris di vittorie ed avevano l'obiettivo di allungare la serie positiva.

 

Un impegno difficile contro le ragazze di Marzuoli, che nonostante una posizione di classifica non di rilievo sono una squadra molto temibile e che punta ai vertici del campionato.

 

 

Dopo il triplice fischio del direttore di gara, le compagini sono tornate negli spogliatoi sul finale di uno a uno.   Il pari consegna alle ferentinati il quarto risultato utile consecutivo, mantenendo la squadra nella zona medio - alta della classifica.  Il Montesilvano invece, rimane staccato di due punti, ma dovrà recuperare una partita.

 

I locali partono forte e dopo sei minuti passano in vantaggio, va a segno Amparo. Le incessanti trame di gioco continuano ed in più di una occasione le ragazze di Marzuoli sfiorano il raddoppio, evitato a più riprese da un'ottima Munoz. 

 

Nella ripresa è Guercio a ristabilire le parità, grazie ad una rasoiata da fuori area.   Il Montesilvano non ci sta e riprende ad attaccare con ferocia. Le ragazze di Marzuoli creano un buon possesso palla, ma poche volte riescono ad entrare nell'area di rigore avversaria. Si rivelano provvidenziali i salvataggi sulla linea di porta ad opera di Will e Iannucci, le quali evitano il vantaggio del Montesilvano.

 

Nei minuti finali i padroni di casa si giocano il tutto per tutto, inserendo il portiere di movimento.  Il risultato tuttavia non cambia e le amaranto portano a casa un punto che pesa quanto una vittoria.  Prossimo impegno di campionato previsto per Domenica. Al Palasport Casaleno andrà in scena Bellator Ferentum - Futsal Salinis.


Montesilvano: Sestari, D’Incecco, Amparo, Bruna Borges, Nicoletti, Silvetti, Papponetti, Sergi, Nobilio, Guidotti, Domenichetti, Ghanfili. All. Marzuoli

 

Bellator Ferentum: Munoz, Will, Guercio, Chiesa, Csepregi, Martinez, Mercuri, Incelli, Riccelli, Iannucci, Antonucci, Oselame. All. Chiesa

 

Marcatrici: 6'14'' p.t. Amparo, 2' 01'' s.t. Guercio.

 

Note.

Ammoniti: Nicoletti (M), Incelli, Guercio, Iannucci (B).

 

Arbitri: Oliviero e Serfilippi.

Crono: Rutolo.

 

Scrivi commento

Commenti: 0