Cani Avvelenati

Nella giornata di ieri a seguito di tante chiamate... sono intervenute le Guardie Zoofile nel comune di Trevi nel Lazio per il terzo caso di avvelenamento in pochi mesi.

 

Un efferato gesto sembra compiuto con la stricnina.

 

È quindi intervenuta

la Asl del distretto Anagni-Alatri per il recupero della carcassa del cane.

 

Questa è stata inviata all'istituto ZooProfilattico Sperimentale Del Lazio e della Toscana per procedere all'esame tossicologico da presunto avvelenamento.

 

I cittadini condannano questo atto barbaro e crudele, così come condannano il randagismo incontrollato.

 

Aauspicano che le forze dell'ordine rintraccino l'autore di questo vile gesto, che rischia dai 18 mesi ai tre anni di carcere e dai 15mila ai 50mila euro di ammenda.

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino (mercoledì, 25 ottobre 2017 16:25)

    chi non ama gli animali e soprattutto gli amici più fedeli i cani non ama nemmeno i cristiani. PEZZO DI ANIMALE LUI CHE LO HA COMPIUTO.

  • #2

    Viva il governo Renzi e il fido Zingaretti! (mercoledì, 25 ottobre 2017 17:02)

    Renzi: per gettare fumo negli occhi dell'Europa ha soppresso la Forestale lasciando l'ambiente e la montagna soprattutto alla mercé di chiunque voglia arrecare danno
    Zingaretti: per non essere da meno ha riassunto in capo alla Regione compiti e funzioni svolti dalla Polizia Provinciale, per non assegnarli a nessuno.
    Insomma, in un anno questi due geni hanno depauperato l'AMBIENTE di personale qualificato solo per darsi una parvenza "menti illuminate".

  • #3

    @ #2 (mercoledì, 25 ottobre 2017 19:46)

    Cose del genere non hanno nulla a che vedere con la forestale che non e' che va in giro a scortare tutti i cani. Vada a studiare ed eviti figuracce.