Frosinone. Morale alle Stelle

Impegno cruciale quello che si terrà sabato pomeriggio a Venezia, tra la squadra di casa ed i ciociari di Moreno Longo.

 

Dopo la vittoria interna contro la Ternana il morale è alle stelle e sarà importante trovare la continuità e rimanere nelle zone alte della classifica.

A proposito di continuità, Longo - questa mattina in conferenza stampa al città dello sport di Ferentino - si è espresso così: "La continuità deve passare attraverso la ricerca continua della prestazione, e trasformare il gioco in punti preziosi. Un elemento che puo' aiutarci in tal senso, sarà quello di tornare a giocare con una cadenza regolare, ovvero una gara interna ed una esterna".

 

Ha poi proseguito Longo: "Fino a questo momento abbiamo disputato solo tre partite nel nostro stadio, sicuramente questo fattore ci ha svantaggiati".  Il mister continuerà a dare spazio ad un'ampia rosa, ed anche contro il Venezia ci saranno delle novità sin dal primo minuto. "Ho grande rispetto per il gruppo e per la squadra, sto cercando di coinvolgere infatti più giocatori possibili nel limite del consentito.

 

Per quanto riguarda Citro e Matarese, spesso preferisco farli entrare a gara in corso, hanno infatti delle caratteristiche che li rendono più pericolosi se sfruttati in questa modalità".

Longo ha chiuso la conferenza stampa parlandoci dell'avversario di sabato: "Il Venezia è una squadra ostica che concede pochi spazi, dobbiamo essere bravi a gestire il pallone con maturità, stando attenti alle loro possibili ripartenze, si tratta di una squadra compatta con una identità di gioco ben precisa".

 

Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15, teatro dell'incontro il Pierluigi Penzo di Venezia.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    bang bang (giovedì, 26 ottobre 2017 13:33)

    sabato ci vuole il sacco.....
    bang bang

  • #2

    ALEX (giovedì, 26 ottobre 2017 18:12)

    no, no, noi siamo umili ci basta anche un solo golletto per portare a casa i tre punti....
    ahah fatti sentire

  • #3

    X BANG BANG (venerdì, 27 ottobre 2017 15:12)

    MA ANCORA INSISTI?
    RASSEGNATI!!!
    NEL SACCO TI CI DEVI INFILARE TU E NON USCIRNE PIU'
    AH! AH! AH!