Armando non si Trova

Quarto giorno di ricerche senza esito.

 

Di Armando, il 58enne di Vallecorsa non c’è traccia.

 

A questo punto gli investigatori stanno vagliando altre ipotesi.

 

Tra queste ci potrebbe essere anche quella

dell’omicidio. Se Armando avesse avuto un malore sarebbe stato già ritrovato. O si è allontanato o qualcuno lo ha nascosto. Su questa ipotesi però i carabinieri, che conducono le indagini, non hanno trovato alcun riscontro. Amici e familiari ritengono inverosimile l'allontanamento volontario. La zona delle ricerche poi è fitta di vegetazione. Armando potrebbe anche essere caduto in un dirupo. Lui inoltre soffriva di pressione bassa. Patologia per la quale non aveva iniziato alcuna cura.

In tanti hanno partecipato alla ricerca. Vigili del fuoco carabinieri protezione civile volontari, amici. Anche i nuclei specialistici regionali, cinofili e topografi, che hanno continuato per tutta la giornata l’attività in tutto il territorio di Vallecorsa ed oltre.

 

Nelle attività sono state impegnate 12 unità operative dei Vigili del Fuoco che hanno coordinato tutte le operazioni di ricerca, provvedendo anche ad organizzare le squadre di protezione civile ed i cittadini volontari.

 

Sono state formate 7 squadre che hanno battuto il territorio, il quale è stato suddiviso in 14 aree di ricerca, per un totale di 4,5 ettari di superficie sottoposta a controllo.

 

Purtroppo dall’attività di ricerca non sono emersi nuovi elementi utili. Le operazioni continueranno anche nella giornata di domani, sempre con l’ausilio dei nuclei specialistici, dei volontari della protezione civile e dei cittadini.

Scrivi commento

Commenti: 0