Lo Sport del Weekend

Fine settimana di sport.

 

Oltre al Frosinone Calcio questo fine settimana tornano a calcare i rettangoli di gioco le compagini del Frosinone calcio Primavera, La Bellator Ferentum per il calcio a 5 femminile, il Pallacanestro Veroli, ed infine il Biosì Indexa Sora per la Seria A del Volley.

Impegno casalingo per il Frosinone baby del coach D'Antoni. Al Città dello sport di Ferentino si attendono i giallo - rossi del Benevento. I pronostici vedono favoriti i locali che domenica, calcio d'inizio previsto per le 14,30 - cercheranno di infilare il sesto risultato utile consecutivo.

 

Giocheranno davanti ad un pubblico amico anche le ragazze della Bellator Ferentum. Al Palasport Casaleno, alle ore 18,30 di domenica si disputerà l'incontro valevole per la settima giornata di campionato. Di fronte alle ragazze di mister Chiesa ci sarà il Futsal Salinis, per una sfida che si preannuncia ricca di emozioni.

 

Chiudono il programma settimanale con due impegni fuori dalle mura di casa, il Pallacanestro Veroli ed il Sora.  I primi sono attesi a domicilio dal quintetto della Fox Roma, fanalino di coda della classifica a quota zero punti. Inizio previsto per sabato alle ore 20,30.

 

Il Sora invece, sarà impegnato nella delicata trasferta di Ravenna, contro i padroni di casa del Bunge Ravenna. I Sorani sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale ed occupano l'ultima posizione della classifica a quota un punto. Gli avversari invece, occupano il sesto posto della graduatoria ed hanno collezionato finora quattro punti.

 

Ricordiamo infine che il Frosinone calcio è impegnato al Pierluigi Penzo di Venezia (ore 15.00). Al termine del match ci sarà un ampio resoconto dell'evento su queste pagine.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Bang bang (sabato, 28 ottobre 2017 15:41)

    Tanto il frosinone leoncino spennaccgiato perderà °•°••○○○○°°°☆■○{○}▪♡○