Ammazzatelo, Ammazzatelo

Franco Castagnacci avrebbe partecipato attivamente al massacro del di Emanuele Morganti.

 

La ricostruzione fatta dlala procura è chiara.

 

Gianmarco, uno degli amici del cuore del ventenne ammazzato dal branco, avrebbe anche tentato di

difendere l'amico. Castagnacci invece, così come si legge nell'ordinanza del suo arresto, "l’aveva bloccato e, dopo averlo preso per il collo, l'aveva fatto cadere da un muretto proprio mentre cercava di raggiungere Emanuele che si trovava per terra esamine". Sempre secondo quanto evidenziato dai magistrati della procura, Gianmarco aveva cercato di difendere Emanuele cacciato dal buttafuori dal Mirò. Mettendosi in mezzo aveva dato la possibilità ad Emanuele di poter scappare.

 

Il ragazzo una volta arrivato nella parte alta della piazza poteva considerarsi fuori pericolo. Ma Gianmarco non aveva fatto i conti con l'amore. Dentro il locale infatti, c'era ancora Ketty, la fidanzata di Emanuele. Il giovane era tornato indietro per riprenderla. Ma a quel punto era tornato nelle fauci del branco.

 

Per quanto riguarda Franco Castagnacci, che ricordiamo deve rispondere di omicidio volontario in concorso, numerose le persone ascoltate in procura che avrebbero testimoniato la presenza dell'arrestato all'interno ed all'esterno del locale. La sera maledetta del 26 marzo scorso qualcuno avrebbe sentito distintamente urlare da Castagnacci : "ammazzatelo, ammazzatelo".

 

Era stato a quel punto, si legge ancora nell’ordinanza, che la la vittima "a seguito di un forte pugno ricevuto al capo cadeva a terra a peso morto battendo la parte sottostante la portiera di un’auto in sosta di colore blu scuro". Il 51enne che si trova detenuto presso il carcere di Velletri sarà rappresentato dall'avvocato Marilena Colagiacomo del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    dogs (mercoledì, 01 novembre 2017 20:40)

    Bastardo, a 51 anni devi fare il nonno non il balordo nei locali dove stanno i ragazzini, ma fare il nonno non era da te giusto? Pezzo di merda
    fortunatamente ti ho conosciuto soltanto attraverso la cronaca, non sono nemmeno di Alatri, ma sono cittadino del mondo quel mondo che la feccia sta facendo finire. Rip Emanuele e che giustizia sia fatta, ergastolo.

  • #2

    Ciociaro (giovedì, 02 novembre 2017 07:58)

    Mica solo Castagnacci deve marcire in galera, devono marcire tutti quelli che si sono scagliati contro quel povero ragazzo. Che nostro Signore li "trafligga" con un fulmine a ciel sereno.

  • #3

    !!!! (giovedì, 02 novembre 2017 11:40)

    Si, speriamo proprio che li “trafligga”

  • #4

    VIGLIACCHI (giovedì, 02 novembre 2017 11:50)

    200 TELEFONINI SENZA SEGNALE? TUTTI VIGLIACCHI!!!

  • #5

    fate schifo alatresi (giovedì, 02 novembre 2017 18:36)

    alatresi peggio dei sorani e peggio dei pontini. Fate schifo! State infatti facendo la fine che meritate!
    prostituzione familiare droga disoccupati arresti ubriachi fradici e ancora vi fanno girare con la macchina!!!

  • #6

    Il macellaio (giovedì, 02 novembre 2017 22:56)

    Ragazzi/e non ne fate di tutta l'erba un fascio cortesemente!
    Ho amici ad Alatri che i genitori compresi loro si alzano la mattina presto per portare quel poco di pagnotta alla casa! Quanti delinquenti ci sono a Frosinone (Spaccio, rapine, estorsioni, omicidio ecc) ?
    Michel Fortuna era' di Alatri?? Mi sembra che era' CIOCIARO di Frosinone!
    Peccato che c'è tanta altra gente coinvolta e non avete le palle di dire i nomi al contrario di me?
    Perchè gente nota che controlla il traffico degli stupefacenti a Frosinone perlopiù alla stazione stava lì?
    Chi realmente doveva èssere colpito?
    Per quale motivo?
    Per quale motivo il POVERO EMANUELE SI E' FATTO UCCIDERE?
    Tante domande e tanti dubbi che purtroppo io conosco!!
    Dico solo mi dispiace caro Manu che io quella sera non èro li!
    Perdonami di nuovo!
    Perciò smettiamola con ste frasi del caiser del tipo LATINA MERD..... ECC!

  • #7

    x6 (venerdì, 03 novembre 2017 11:02)

    Peccato che c'è tanta altra gente coinvolta e non avete le palle di dire i nomi al contrario di me?

    scusa che palle ci vogliono per dire il nome degli altri da anonimo?
    se le hai veramente, di il tuo di nome !!!

  • #8

    Ciociaro (venerdì, 03 novembre 2017 11:11)

    (Tante domande e tanti dubbi che purtroppo io conosco!!) Caro "Il macellaio" sono pienamente d'accordo con te, ma solo ad una condizione, tira fuori tu le palle vai dai Carabinieri e di loro quello che sai, di quello che sai e sono convinto che non solo io sono con te ma tutta la CIOCIARIA è con te. Se non fai questo non nominare le palle degli altri ma pensa solo alle tue.

  • #9

    Il macellaio (venerdì, 03 novembre 2017 14:56)

    Purtroppo io non èro presente (fisicamente) per tanto non sono un testimone! Sapete quanti di questi fenomeni sono ben noti nel settore della droga e sopra tutto a Frosinone?
    Purtroppo a me hanno dato le conferme propri questi individui di come siano andate realmente le cose! Ci sono andato dai Carabinieri e mi hanno risposto purtroppo tu non puoi èssere preso in considerazione per la motivazione citata nella prima riga!
    E comunque sia piano piano le indagini stanno portando dei a dei risultati discreti, ancora lunga è la lista di ANIMALI da arrestare!