Tenta il Suicidio

Ventitrè anni e con una voglia matta di morire.

 

E' stato lui, oggi pomeriggio, a tenere con il fiato sospeso tanti automobilisti che si sono visti davanti la scena del ragazzo che sul cavalcavia.

 

Siamo poco distanti dallo stabilimento Marangoni.

minacciava i presenti di buttarsi di sotto. Immediata l'ambulanza del 118, i carabinieri della compagnia di Anagni ed i vigili del fuoco del comando provinciale. Questi ultimi hanno predisposto tutte le misure di sicurezza affinchè si potesse evitare la tragedia.

 

Dopo una lunga trattativa i militari, unitamente ai pompieri, sono riusciti ad avvicinare il ragazzo ed a farlo desistere dal commettere l'insano gesto.

 

Il giovane che si trovava in stato depressivo e confusionale è stato trasportato presso il vicino ospedale per essere sottoposto alle cure ed alle visite del caso. A causa di questo tentato suicidio il traffico veicolare sulla Casilina è rimasto bloccato per lungo tempo.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ALEX (lunedì, 06 novembre 2017 08:13)

    ringraziamo i soccorritori per l'abilità con cui sono riusciti a salvare il ragazzo....e tu ragazzo, qualunque siano i tuoi problemi attuali sappi che essi si superano sempre nel bene e nel male, quindi non riprovarci più....! In bocca al lupo

  • #2

    Lett (lunedì, 06 novembre 2017 10:14)

    Per fortuna non è accaduta una tragedia. Al ragazzo vorrei dire che la vita è un dono che viene fatto una sola volta e per quanto dura e caratterizzata da difficili prove va vissuta fino in fondo. C'è sempre una soluzione .... tranne alla morte