Lite in Circolare

Frosinone. Lui è un falegname 40enne, noto alle forze dell’ordine per essere un tipo alquanto irascibile.

 

Sulla circolare c’erano anche una signora anziana, due ragazze cinesi e tre persone di colore, due donne ed un giovane minuto di 25 anni del Senegal.

Proprio con quest’ultimo è nata una discussione. Lui, il falegname, si è lamentato: pensava che i tre viaggiassero senza biglietto. Così è nata una discussione che ben presto però è degenerata arrivando alle mani.

 

L’autista a questo punto (siamo in via Fosse Ardeatine) ha fermato il mezzo. I due litiganti sono scesi ed hanno continuato con gli insulti reciproci e poi anche con calci e pugni.

Ad un certo punto il falegname è tornato sul pullman e dalla propria sacca ha estratto una sega. Con questa si è avventato sul giovane di colore.

 

A bloccare il tutto e ad evitare che la lite degenerasse ci hanno pensato due pattuglie della polizia intervenute prontamente sul posto.

 

Hanno identificato i litiganti, gli altri passeggeri ed hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Poi hanno portato via i due giovani. Il ragazzo del Senegal è stato medicato dai sanitari del 118. Aveva la mano sinistra sanguinante ed avvolta a dei tovaglioli di carta. 

 

Era a terra, ha estratto il biglietto dalla tasca: "eccolo il biglietto. Però lui non è un controllore. Non è a lui che devo rendere conto". Sangue anche su un'auto parcheggiata. Una delle donne di colore pure lei era a terra, vicino la circolare, gridava. Sul posto tanti residenti e curiosi attirati dalle urla.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Chi se fa gli... (domenica, 12 novembre 2017 13:56)

    azzi suoi, campa cent’anni.