Rissa per le Bandiere

Botte da orbi per colpa di alcune bandiere piantate su un terreno.

 

A finire sul registro degli indagati per il reato di lesioni personali e minacce un 64enne di Monte San Giovanni Campano.

 

I fatti

si riferiscono all'aprile scorso quando i vicini di casa, padre e figlio, avevano piantato lungo la recinzione di confine delle bandiere. A detta del 64enne erano state piantate a distanza molto ravvicinata dalla sua proprietà e dunque andavano spostate.

 

La discussione è degenerata al punto che l'indagato aveva colpito il vicino con una palanca causandogli lesioni alla testa ed al volto. Il ferito era stato trasportato dagli operatori del 118 presso l’ospedale "F.Spaziani" di Frosinone. I medici avevano stilato una prognosi di quindici giorni.

 

A seguito di tale fatto era scattata la denuncia nei confronti del sessantaquattrenne per il reato di lesioni e minacce. Nei giorni scorsi il pubblico ministero titolare dell’inchiesta a conclusione delle indagini ha chiesto che l’indagato venga trascinato alla sbarra. L’uomo sarà difeso dall’avvocato Luca Solli del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Peppiniello (martedì, 21 novembre 2017 11:23)

    Ma ste bandiere di che squadra erano?

  • #2

    zi peppino (martedì, 21 novembre 2017 13:24)

    erano sicuramente nere. Ma poi a che servivano ste bandiere?