Morganti. Chiuse le Indagini

Delitto di Emanuele Morganti, avviso di conclusione delle indagini preliminari.

 

Gli indagati sono Mario Castagnacci, di 27 anni, Paolo Palmisani di 24 anni, Franco Castagnacci di 50 anni e Michel Fortuna di 24 anni.

 

Tutti e quattro sono indagati

per il reato di omicidio volontario Da quello che si è letto nell'ordinanza tutti e quattro avrebbero partecipato e contribuito al decesso del giovane avvenuto nel marzo dello scorso anno.

 

"In concorso tra loro e con altri soggetti allo stato non identificati, agendo sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, per futili motivi verosimilmente connessi ad un banale litigio inzialmente avvenuto all’interno del locale Mirò Music Club sito ad Alatri, e poi in una sorta di esaltazione collettiva con intenti emulativi dei comportamenti violenti altrui, ponevano in essere un’aggressione nei confronti di Morganti Emanuele…"

 

Questo uno stralcio dell'ordinanza che inchioderebbe alle loro responsabilità i quattro indagati. Dagli elementi raccolti dalla procura l’aggressione al ventenne si sarebbe consumata in tre episodi distinti e in diverse luoghi della piazza. Tutto sarebbe avvenuto in una manciata di minuti. Un tempo minimo che è bastato a determinare la morte dello sventurato ragazzo.

 

Il branco si era avventato su di lui sferrandogli con una ferocia inaudita pugni e calci sulla testa e su gran parte del corpo. Il tutto sotto gli occhi di altri ragazzi ai quali era stato impedito di poter soccorrere il loro caro amico. Il pugno mortale sarebbe stato quello che lo aveva mandato a sbattere contro il montante di una vettura parcheggiata nei pressi della piazza.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Rick ROS (giovedì, 23 novembre 2017 10:50)

    Chiuse le indagini, ora chiudete le gabbie cin questi 4 stronzi e buttate le chiavi.

  • #2

    lettore (giovedì, 23 novembre 2017 14:49)

    No e no, il pugno mortale secondo me non è stato quello che lo ha fatto sbattere contro la macchina ma sono stati tutti quei pugni, calci e spintoni che quel ragazzo sicuramente quella sera ha subito. Ste bestie devono essere rinchiuse nelle gabbie e nutrite con acqua e pane e ogni tanto du calci ai coglioni.

  • #3

    dr colasanti (giovedì, 23 novembre 2017 17:06)

    4 quattro devono avere una condanna pesante intorno ai 20 anni tutti da scontare-
    insieme a loro vanno condannati-il giudice che il giorno prima aveva scarcerati i due delinquenti invece e stato assolto e questa e mafia-2 i carabinieri di alatri i quali avrebbero dovuto chiudere da tempo il locale e tutta l amministrazione comunale

  • #4

    Praticamente (venerdì, 24 novembre 2017 08:01)

    ti salvi solo tu...

  • #5

    Max (venerdì, 24 novembre 2017 12:34)

    La forca ci vorrebbe x tutti e 4 in mezzo alla piazza di alatri

  • #6

    Cinzia (venerdì, 24 novembre 2017 14:33)

    Ergastolo altro che 20 anni....le auguro il peggio a ste bestie...