Blitz dei Nas in Ospedale

Blitz dei carabinieri del Nas presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

 

Diverse le mancanze riscontrate dai militari.

 

Innanzitutto il pronto soccorso...

Qui è stata riscontrata la presenza di almeno 20 pazienti che stazionavano nei locali da giorni aspettando un posto per il ricovero al reparto. Su 3 accessi in particolare i carabinieri hanno riscontrato procedure gestionali e documentali non conformi. Su questi saranno svolti ulteriori approfondimenti.

 

Altra pecca il personale medico ed infermieristico non sufficiente. Deficienze di organico in relazione al numero di accessi. Il tutto, in violazione dell’art.12, Legge Regionale 4/2003 sarà oggetto di segnalazione alla competente Autorità. A risponderne sarà lo stesso legale rappresentante della struttura che altri non è che il Direttore Generale, il Dott. Luigi Macchitella

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ciociaro (venerdì, 24 novembre 2017 15:34)

    I NAS hanno riscontrato delle mancanze, "ma le sciurvelle, a-ndo-caz le t nate?" gli abitanti della ciociaria sono o non sono legati/associati a Roma per quanto riguarda l'assistenza sanitaria? cosa pensavate che la gente soprattutto chi a mala pena riesce a guidare la macchina vada a Roma per curarsi? o faccia diversi chilometri per raggiungere un pronto soccorso? mandate i NAS a casa della Polverini o di quei geni che hanno preso questa decisione per controllare se si sono fumati le sciurvelle.