Truffa Aggravata in Farmacia

Blitz in farmacia dei carabinieri dei Nas.

 

I militari del nucleo anti sofisticazioni si sono entrati questa mattina presso una farmacia di un piccolo centro del frusinate.

 

Qui, dopo l’ispezione, sono risultati diverse irregolarità tanto che il reato commesso

 

sarebbe quello della truffa aggravata. I carabinieri hanno infatti sequestrato decine di confezioni di farmaci privi di fustelle, alcuni ricettari e ricette a carico del Servizio Sanitario Regionale a timbro di un medico di medicina generale.

 

Come detto, l’ipotesi investigativa per cui procede il Nas è di truffa aggravata, poiché il materiale sequestrato costituirebbe prova di condotte illecite finalizzate ad ottenere indebiti rimborsi per farmaci dispensati dal Servizio Sanitario Regionale.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    fine (mercoledì, 29 novembre 2017 15:27)

    Chevapossaaccidde non vi bastano i soldi che vi diamo per le medicine? Pure ladri siete

  • #2

    lettore (giovedì, 30 novembre 2017 10:20)

    come al solito manca il soggetto cioè la FARMACIA!!!
    Almeno lì non ci si va più!!

  • #3

    gaia (sabato, 02 dicembre 2017 21:13)

    Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.Per cortesia il nome della farmacia grazie.