Clochard Ciociaro Ucciso a Roma

Clochard massacrato di botte a piazza Venezia a Roma.

 

Si tratta di Ettore Sabellico originario di Frosinone.

 

Il “principe”, così era meglio conosciuto nella zona, aveva 69 anni.

 

L’uomo, che viveva ormai da

 

anni tra i barboni di Roma, dopo l'aggressione era rimasto per tre giorni in coma. Ma la gravissima emorragia cerebrale riportata non gli aveva dato alcuna possibilità di scampo. Il 69enne è spirato in ospedale. Nei giorni scorsi è stato arrestato il presunto autore del pestaggio.

 

Si tratta di un 27enne già noto alle forze dell’ordine per altri reati. L’uomo è stato identificato a seguito di minuziose indagini portate avanti dai carabinieri del Comando di Roma unitamente agli agenti del commissariato di Polizia Monteverde.

 

Al momento il giovane si trova agli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico. L’accusa nei suoi confronti è di omicidio preterintenzionale aggravato di futili motivi e dalla minorata difesa della vittima.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Bianchi (sabato, 02 dicembre 2017 14:02)

    Arresto domiciliari ?????????. Ma che scherziamo ?????

  • #2

    Gennaro (mercoledì, 06 dicembre 2017 10:08)

    Conoscevo questo signore, girava per la città sempre con un gran sorriso e una bella poesia da raccontarti per regalarti un sorriso. Era gentile, allegro, una persona pulita dentro e si vedeva.
    Io credo che i domiciliari siano una ingiustizia, l'assassino, perchè e quello il termine giusto deve restare in carcere.
    Una persona che uccide in quel modo non può restare a casa.
    potrebbe essere pericoloso anche per il vicinato che gli vive intorno.
    E giusto che venga rinchiuso subito, prima che possa compiere un altro danno.