Volava. Ma solo di Fantasia

Indagato per sostituzione di persona.

 

Si tratta di un impiegato di 45 anni residente nel capoluogo ciociaro.

 

I fatti si riferiscono ad alcuni mesi fa quando la moglie di un

pilota pluridecorato, ha segnalato ai carabinieri che il 45enne aveva postato sul suo profilo Facebook la foto del marito che tra l'altro risultava deceduto. A questo c'è da aggiungere che l'uomo si sarebbe vantato e quindi fatto "sue" le missioni pericolose alle quali invece aveva partecipato il coraggioso pilota.

 

In una sorta di vera e propria confabulazione, avrebbe continuato a commentare ed a ricevere i complimenti e l'ammirazione dai suoi amici virtuali. Sempre secondo quanto raccolto dagli investigatori, avrebbe continuato a nascondere la sua vera identità per assumere quella del pilota. Tutto è filato liscio fino a quando la moglie dell'ufficiale di volo scomparso, aveva segnalato questo abuso ai carabinieri.

 

Le indagini che sono seguite hanno portato all’identificazione dell’uomo, il quale avrebbe ammesso di aver utilizzato la foto del pilota defunto soltanto per metterla sul suo profilo ma che non avrebbe mai scritto nulla per far capire al popolo di Facebook che lui si chiamava con il nome di quell’ufficiale di volo. Al momento gli investigatori hanno proceduto al sequestro del suo Pc e del suo cellulare per essere esaminati.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Bang bang (sabato, 02 dicembre 2017 20:46)

    Anche oggi avete pareggiato Ma quanto potete essere mega pippe....
    Hahaha
    Bang Bang Bang Bang Bang Bang

  • #2

    cittadino (lunedì, 04 dicembre 2017 11:39)

    ma se non sa guidare nemmeno una bicicletta lasciatelo fantasticare un po' ! l'unico reato e quello che si e appropriato di un nome e un titolo che non e suo x questo penso che 50 calci in culo non gli farebbero male. Invece onore al merito al vero Pilota che e deceduto.