Ruba Biscotti per il Figlio

Aveva rubato biscotti e merendine all'interno del bar del Conservatorio di Frosinone per sfamare il suo bambino.

 

Lui, un disoccupato di 40 anni residente nel capoluogo ciociaro, aveva perso la madre e

per lui che rappresentava anche il suo sostentamento economico era stata la fine di tutto. Successivamente anche la madre del suo bambino era deceduta a causa di una grave malattia e lui si era ritrovato solo a crescere un bambino che aveva bisogno di tante cose, ma soprattutto aveva bisogno di mangiare.

 

Così nell'agosto scorso aveva pensato bene di fare un poco di "spesa" all'interno del bar del conservatorio di Frosinone. Forzando una finestra era penetrato all'interno della struttura trafugando, cracker, biscotti, prosciutto e caramelle ed ogni altro genere alimentare rinvenuto dietro il bancone.

 

Ma quell’uomo che usciva dal Conservatorio in sella alla bicicletta con quei sacchi di roba legati sul manubrio non era passato inosservato. Un vigilantes in servizio di perlustrazione l'aveva notato e segnalato ai carabinieri. Quando i militari l'avevano fermato il quarantenne non aveva saputo dare spiegazioni circa quei prodotti alimentari caricati sulla bici.

 

L’uomo,vistosi scoperto, aveva confessato subito di aver perpetrato il furto nell’istituto. Ma non voleva rubare, lui voleva soltanto portare qualcosa da mangiare al suo bambino. Ma legge, come si dice, non ammette ignoranza, ed il quarantenne era stato arrestato per il reato di furto aggravato.

 

Nei giorni scorsi il disoccupato è stato rinviato a giudizio. Sarà difeso dall'avvocato Pierluigi Taglienti. Il suo assistito dovrà rispondere di furto aggravato Il bottino era stato quantificato in trecento euro.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    ciociaro (lunedì, 04 dicembre 2017 09:14)

    Se la notizia fosse vera, allora griderei a voce alta "porca puttana ladra" come si fa ad aiutare tutti sti "MAU MAU" e non aiutare un "povero cristo italiano" che per giunta ha perso la madre e la moglie rimanendo solo con un bambino? voi vedè che se becca pure l ergastolo?

  • #2

    Francesco (lunedì, 04 dicembre 2017 09:29)

    Invito chiunque legga questo articolo a prendere contatti con l'avvocato taglienti per fare avere un aiuto economico a questo fratello italiano, non necessariamente soldi ma almeno una spesa

  • #3

    ALEX (lunedì, 04 dicembre 2017 11:38)

    condivido appieno l'appello di Francesco....anzichè fare la spesa alimentare per chi sa chi, facciamola per questo fratello sfortunato.....quindi alimenti sopratutto per il bambino e portiamo tutto all'avvocato Taglienti....

  • #4

    Italiano (lunedì, 04 dicembre 2017 13:11)

    Se tolgono un solo centesimo dalla “paghetta” degli extracomunitari che abbiamo in provincia sicuramente si potrà dare da mangiare a tanti bambini che si trovano nella stessa situazione del figlio di questo signore.

  • #5

    la colpa (lunedì, 04 dicembre 2017 18:29)

    La colpa e di chi affitta le case a fantomatiche cooperative per sti mao Mao e pou se ne fregano del vicino di casa che muore di fame. Cainiiiii

  • #6

    E ti pareva (lunedì, 04 dicembre 2017 19:37)

    Che non arrivava il genio "Italiano" a dare la colpa di tutto agli stranieri, ignorando l'evasione fiscale italianissima, i miliardi di euro mangiati dalle mafie e dalla poltica corrotta (italianissime anche quelle), finanziamenti pubblici ad aziende e banche italianissime, pensioni e stipendi d'oro a dirigenti e politici che sono, indovina un po', italianissimi anche loro. Ma no, per quelli come te l'immigrato e' il problema. Bravo, ora che hai detto la minchiata e che hai risolto il problema, sei un eroe, ma fai un favore alla tua nazione, alle prossime elezioni vai al mare che e' meglio.

  • #7

    ALEX (martedì, 05 dicembre 2017 13:03)

    inutile che ci arrabbiamo tra di noi....il problema è quello che dice il post n. 6;
    se togliamo 10000,00 l'anno a tutti le persone ricche sfondate (ex politici in pensione-politici in attività-dirigenti pubblici ed industriale-bancari-banchieri-storno di parte del recupero evasione fiscale-abbassiamo gli stipendi superiori a tremila euro, vederete che possiamo sfamare tutti coloro che non hanno NULLA...ci vuole coraggio! La pensione di Napolitano togliamola...a lui non serve se non ai nipoti ecc.ecc. e cosi via

  • #8

    Ciociarapercaso (martedì, 05 dicembre 2017 19:12)

    Concordo con Francesco aiutiamo quest' uomo a prendersi cura del figlio. Basta discutere e cercare qualcuno a cui dare la colpa. Vero è che dovremmo attenzionare chi ci è più vicino ... tutto giusto quello che scrivete ... ma pensiamo al bambino e al papà.