Botte alla Madre per la Droga

Botte alla madre che non voleva più dargli i soldi per comperarsi le dosi di cocaina.

 

Ventisettenne di Frosinone arrestato dai carabinieri del comando provinciale.

 

L'increscioso episodio si è verificato ieri mattina tra le

mura domestiche di una abitazione alla periferia della città. Il ragazzo, in crisi di astinenza, ha preteso che la genitrice gli desse i soldi per acquistare la droga. Ma quando la donna gli ha risposto che non aveva più liquidi perchè lui le aveva già tolto tutto quello che aveva, il ragazzo si è trasformato in una furia scatenata ed ha cominciato a picchiarla. La poveretta caduta per terra ha cercato di parare quel colpi con le braccia.

 

Fortunatamente qualcuno allarmato da quelle urla ha chiamato i carabinieri che hanno salvato la sventurata. Quando i militari sono giunti nell'abitazione, la donna ha puntato l'indice sul quel figlio che le aveva portato via tutto, soldi, gioielli di famiglia ed anche un mobile antico che aveva nella sala da pranzo.

 

Questa mattina il giovane, accompagnato dal suo legale difensore Giampiero Vellucci, dovrà comparire davanti al giudice per la convalida dell'arresto. Nel frattempo la madre è stata accompagnata in una struttura protetta. Adesso la donna teme una vendetta del figlio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ilMoralizzatore (mercoledì, 06 dicembre 2017 11:04)

    il problema fondamentale, che solo il Portogallo è riuscito a capire, è che il problema della droga non è un problema di criminalità ma un problema di salute. Tale materia deve essere di competenza del Ministero della Salute e non del Ministero della Giustizia.

  • #2

    123 (mercoledì, 06 dicembre 2017 12:46)

    per troppo tempo si è tollerato ..... e mo' tenamoci na' città di tossici e tossiche (xchè nn è che le zoccolette nn ne sanno niente ...) ...

  • #3

    mah (mercoledì, 06 dicembre 2017 12:52)

    Il problema della droga non è un problema. Basterebbe poco a risolverlo. E' che ci mangiano in molti. Dai piani alti agli ultimi deficienti che la danno ai tossici.
    Non si risolverà mai.

  • #4

    Ciociaro (venerdì, 08 dicembre 2017 07:18)

    Caro avvocato Vellucci accompagnalo incima a Cacume e buttalo di sotto con una corda al collo. Accertati che faccia un bel volo .