Scoperti col “Bottino” Prendono a Bastonate il Responsabile del Negozio

Colleferro. Erano da poco entrati in un grande magazzino.

 

Qui, pensando di essere lontani da occhi indiscreti, hanno iniziato a nascondere indosso e in una borsa vari capi di abbigliamento e articoli di bigiotteria.

 

Quando si sono diretti all’uscita hanno evitato di

passare per le casse. Il responsabile dell’esercizio, un ragazzo di 25 anni che si era accorto della loro azione, gli ha sbarrato la strada. A quel punto, i ladri, per riuscire a guadagnare la fuga, non hanno esitato a colpire ripetutamente il 25enne con un bastone.

 

Ad intervenire in suo soccorso è stato un Carabiniere libero dal servizio ed in abiti civili, che è riuscito a disarmare la donna e a bloccarla. Il complice ha approfittato del parapiglia per allontanarsi in strada, ma la sua fuga è stata interrotta dopo pochi metri da una pattuglia di Carabinieri nel frattempo allertata dalla locale Centrale Operativa.

 

Durante le perquisizioni, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dei due ladri i capi di abbigliamento e la bigiotteria appena sottratti per un valore complessivo di circa 250 euro, bottino che è stato immediatamente restituito al responsabile dell’esercizio.

 

L’uomo (59enne) e la donna (48) sono stati portati rispettivamente nel carcere di Velletri e nella sezione femminile del carcere di Rebibbia.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ormai (sabato, 09 dicembre 2017 15:58)

    I delinquenti sono anche padroni.