Babbo Natale col Vizio della Rapina

Con lo stesso modus operandi dell'ufficio postale di via Mascagni a Frosinone, vale a dire vestiti da Babbo Natale, due persone hanno assaltato questo pomeriggio una cartoleria di Tecchiena.

 

Indossando i vestiti di Santa Claus i malviventi,

armati di taglierino, avrebbero intimato alla titolare di consegnare loro tutto il denaro che c'era in cassa. Dalle prime indiscrezioni raccolte si tratterebbe di poche centinaia di euro. Una volta arraffato il bottino i falsi Babbo Natale si sono dati alla fuga.

Ma questa volta i carabinieri della compagnia di Alatri che si sono immediatamente messi sulle loro tracce li hanno rintracciati a Fiuggi dove sono stati fermati.

 

Non avendoli sorpresi in flagranza di reato i militari stanno disponendo altre misure restrittive.

 

Non si tratterebbe comunque degli stessi banditi che qualche giorno fa hanno assaltato l'ufficio postale ubicato nella parte bassa del capoluogo ciociaro. Mentre scriviamo sono in corso altri accertamenti da parte degli uomini agli ordini del comandante provinciale dei carabinieri Fabio Cagnazzo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (mercoledì, 13 dicembre 2017 12:03)

    forse pure Babbo Natale si e rotto le scatole di dare sempre regali e allora avra deciso di prenderli lui . come prenderli ? fa le rapine. " che ridere ragazzi " scherzi a parte questi rapinatori che si vestono da Babbo Natale li prenderei a calci alle palle. state usando la figura più significativa per i bambini e non solo. sciacalli